Orbassano, Torino · Da Maggio 2017
sono una persona solare, molto razionale e amo vivere la vita in modo tranquillo
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao quali letture avete scelto per il matrimonio in chiesa?
Ciao tra meno di 24 giorni mi sposo ho prenotato la ricostruzione unghie per la settimana del matrimonio ma non ho idea di come darle. Suggerimenti?
Ciao ragazze mi date un consiglio sull’ acconciatura ? Le prime due sono fronte e retro ugualmente le altre due O avete proposte voi ? grazie un abbraccio
Spose di Torino a me! Dubbio sulla marca da bollo,l per le pubblicazioni, dobbiamo portarla noi vero? Non la danno in comune?
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao sposine, Sono l unica che nn farà i segnaposti?? Sembrerà brutto?? Io nn ne vedo proprio il bisgno di farli? 🤔
Voi come state procedendo i preparativi sole oppure con un wedding planner ? E se qualcuno mi può dire anche quanto può costare
Buongiorno sposine... oggi a -17 abbiamo fatto l anteprima, per l occasione mi sono fatta truccare e abbiamo colto il momento per vedere un Po il trucco per il matrimonio. (Ovviamente dovrò fare...
Ciao sposine, io mi sposerò il 31/7 come siete messe con i preparativi?!? A me mancano solo i nomi sui cartoncini da mettere sul tableu, che farò proprio la settimana prima quando ho l'elenco esatto...
Ragazze ci siamo quasi... Oggi mi sono arrivate tutte le stampe... Devo solo completare il tableau sul plexiglass... Mancano 6 giorni... 18-06-2018 ❤️
Sabato andrò a stilare la mia lista nozze ma non so da dove iniziare... voi cosa avete messo?
Ragazze ciao voi che colore avete scelto io non so che scegliere visto che e ottobre voi avete qualche idea?
Ciao ho bisogno di un consiglio. Quali canzoni recenti posso scegliere per i fuochi piromusicali che farò al taglio della torta. Grazie
Sposine!! Dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Starete qua vicino o vi avventurerete in posti esotici, dall'altra parte del mondo? Io e fm andremo in Perù e Messico per 17 giorni e io conto...
Ciao ragazze, quanto spendete a persona x il pranzo/cena?
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Fotografi garanzie ANFM