Benevento, Benevento · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buonasera ragazze io e il mio fm ci sposeremo il 1/9/2018, e sinceramente penso che mi sto dimenticando qualcosa. Io vi elenco le cose a cui ho già messo mano, se volete e se ci fate caso, mi dite se...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto....qualcuna di voi ha già fatto il viaggio di nozze in Messico (neo spose) oppure ha prenotato il viaggio in Messico (future spose)? Dove? Sapete darmi...
Brevemente spiego l'accaduto. A febbraio vado in chiesa e prenoto la data. Do orario indicativo perché ancora non avevo prenotato la location. Il prete scrive ore 11. Alla location decidiamo per un...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a...
Ciao ragazze...voi cosa regalerete ad fm il giorno della promessa?
Ebbene si!! 12 bambini compresi tra 4 e 10 anni. Mi dicono di fare l animazione. Poi lo chiedo ai genitori e che mi dicono? Ma no.. Alcuni sono calmi..altri vogliono stare con i fratelli più grandi.....
Ciao a tutte lo so che non è semplice organizzare un matrimonio.ma nn ho idea di come iniziare mi potete dare qualche consiglio grazie
Fotografi garanzie ANFM