Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Montalcino, Siena · Da Maggio 2017

sono superimpegnata sempre.mi servono i giusti contatti...

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2404giorni 12hh
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Chiara
Cerco scarpe color tiffany con brillantini a Roma o on-line
Chiara, Il 8 Aprile 2014 alle 08:39

Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho scelto il tema mare con abbinamento color tiffany...sarà perciò tutto tiffany,tranne il mio abito,ma comprese le mie scarpe,che ancora non ho trovato!!!!! sto...

Gloria, domenica 18-Giu-17 10
Gloria
Location Siena
Gloria, Il 29 Maggio 2017 alle 23:30

Ciao a tutte qualcuna di voi ha affittato la location delle nozze per 2 gg?quanto avete speso a persona?

Gloria, domenica 4-Giu-17 6
Elisabetta
Accessori capelli pronovias
Elisabetta, Il 26 Gennaio 2017 alle 20:32

Qualcuna di voi sa quanto possono costare gli accessori per capelli di pronovias?io vorrei prendere uno di quei cerchietti ricoperti di perle e cristalli tipo questo della foto 😍

Gloria, venerdì 2-Giu-17 34
Gloria
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Siena
Gloria, Il 29 Maggio 2017 alle 23:47

Buonasera, presumendo che siete della zona nella maggior parte dei casi(io no sono di pisa ma vivo a roma)vorrei dei consigli sulle strutture idonee a montalcino e dintorni. che consigliereste?

Debora, martedì 30-Mag-17 44

Gruppi generali

Ispirazione