Gorizia, Gorizia · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Ciao future sposinee, noi il prossimo anno ci sposiamo a Gorizia in Friuli.. Qualcuna sa consigliarmi qualche location da matrimonio che non costa una fortuna e si mangia bene?
Ciao a tutte ragazze... il mio compagno insieme al ns bimbo di quasi 10 mesi mi ha chiesto di sposarlo nel giorno della festa della mamma 😍😍.. come data ci piacerebbe il 20 giugno 2020 e come location...
Buongiorno future sposine , come procedono i preparativi ? Mi sapreste dire, oltre location e catering, cosa dovrei vedere tra le prime cose ? Grazie 😊
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta! Sono in balia di tutto e mi sposo il 7 settembre... Buona serata a tutte!!
Ciao ragazze, dove mi consigliate di comprare i confetti in provincia di PN o UD? Nei post precedenti ho trovato solo Al Confetto in centro a Udine. Conoscete altri negozi?
Ciao, ci sposeremo la prossima primavera e vorremmo un matrimonio in stile rustico chic. 🥰🌸 Ci consigliate una location possibilmente immersa nel verde nella provincia di Udine o Gorizia? Grazie!
Buongiorno a tutte! una settimana fa è arrivata finalmente la tanto sperata e inaspettata proposta! Ora inizia il calvario per organizzare tutto! Premetto che sono molto pretenziosa ma il budget è...
Ciao a tutte! ho trovato una bellissima location a San Floriano del collo in Friuli Venezia Giulia. mi sposerò probabilmente il 9 agosto 2019 con rito civile, andremo in comune a far le firme e poi...
Qualcuna che ha scelto come catering la rotonda di cervignano o come location baronesse tacco che ha voglia di scambiare idee??? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼😊
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Evento a Villa Melsi a Buttrio Ottima location, servizio no: presentazione fatta in un modo e risultato finale una delusione, specialmente se si tratta di un giorno speciale come il tuo matrimonio....
Ciao sposine Io e il mio futuro marito siamo di Udine e vorremmo celebrare il nostro matrimonio con rito civile in una località marittima ( stiamo ancora decidendo quale) quindi non nella nostra città...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Ciao sposine .. oggi siamo andati alla ricerca della location, gironzolato tutto il giorno.. visto posti bellissimi e alcuni meno di nostro gusto, ascoltato mille info e ora!?!? ANSIA !! .. qualche...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Ciaoooo sono da poco entrata nel sito ed ho già la pelle d'oca!non mi sembra vero! Però ho guardato tutti gli impegni non è mica una cosa così semplice...soprattutto per non spendere una follia!!! io...
Ciao bellezze, avete scelto le vostre partecipazioni? Io ho optato per queste su AliExpress e poi le ho disegnate io stessa e il fornitore le stamperà per me. È stato un risparmio incredibile, e la...
Ciao a tutte🤗 un po' di curiosità😁... A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio?? Io mi sposo il 13 aprile e credo di essere a buon punto... Voi????
Ciao a tutte..... In questi giorni ho visto molti catering, ma non so chi scegliere, voi a chi vi siete affidate e perché????
Ciao a tutte!!!! Sono Simona e sono di Udine come avete potuto notare^^ con il mio compagno, dopo 9 anni insieme stiamo decidendo di fare il grande passo nel 2020 ma siamo ancora in alto mare a causa...
Buongiorno a tutte!! Trovare la location giusta sembra impossibile! Noi siamo in 110-120 persone e vorrei trovare la location per il mio ricevimento di nozze in provincia di Udine! Qualcuno sa darmi...
Ciao a tutte, c'è tra di voi qualcuna che si sposa a villa romano? Come fate i fiori?
Ciao ragazze!!! Chi ha acquistato abiti online per le damigelle? Potete mettermi qualche foto e il sito? Grazieeee
Ciao ragazze ho bisogno di voi...vorrei sapere se esiste un sito per le partecipazioni e tutti i vari accessori messali, ventagli, Tag bomboniera, segnaposto etc etc che non richieda cifre...
Fotografi garanzie ANFM