Vai ai contenuti principali
S
Selenia

Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2017

Ragazza allegra, fuori dagli schemi, troppo lavoro, poco tempo. Spero con l'aiuto del mio ragazzo di organizzare tutto in tempo e bene

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

1707giorni 17hh
Ilaria
Abito Damina!
Ilaria, Il 2 Gennaio 2019 alle 13:02

Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi l'arrivo dell'abito della mia Damina! Ero un po' scettica sull'acquisto dell'abito online ma nonostante i dubbi " mi son lanciata"...Risultato? L'abito...

Federica, mercoledì 17-Apr-19 43
Flavia
Il lancio del bouquet: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...

Irene, lunedì 3-Apr-23 827
S
Dubbio tema nozze videogames
Selenia, Il 29 Dicembre 2018 alle 09:21

Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Scusate per il post lungo, non ho il dono della sintesi... Mi sposo fra 8 mesi, per fortuna ho ancora tempo visto che devo organizzare tutto a distanza (abito a...

Giovanna, giovedì 14-Feb-19 13
S
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Agosto 2019 - Ragusa
Selenia, Il 9 Dicembre 2018 alle 13:14

Ciao a tutti! A quanto pare ci sposiamo stessa zona, stesso giorno Io vivo fuori zona, e sto organizzando tutto a distanza... E mi sta venendo un ansia assurda. Voi a che punto siete?

Simona, lunedì 10-Dic-18 1 35
L
-300
L'aura, Il 3 Novembre 2018 alle 00:04

Ragazze sono arrivata a -300!!! Ricordo che ero partita a -474 ....e voi? C'è qualcuno con il mio stesso countdown?

Daniela, lunedì 5-Nov-18 17
Alessandra
Chiesa differente da quella di residenza
Alessandra, Il 9 Settembre 2018 alle 12:48

Ragazze,buona domenica... Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata in una Chiesa differente da quella di residenza..e quali documenti vi hanno chiesto..

Bibiana, domenica 9-Set-18 5
S
Dubbi location mazzarrone
Selenia, Il 1 Luglio 2018 alle 16:38

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo e sono alla ricerca della location più adeguata. Mi sono innamorata di casale dei Consoli, a Mazzarrone, ma ho un dubbio. Vorrei fare il ricevimento a bordo...

Carlota, venerdì 27-Lug-18 4
Marcella
Donne che hanno fatto la proposta di matrimonio?
Marcella, Il 23 Aprile 2018 alle 17:18

Ciao a tutte. C’e Qualcuna che ha deciso di fare il grande passo ma facendo lei la proposta di matrimonio? Ho deciso di fare un’azzardo, può sembrare una cosa alquanto bizzarra ma voglio farlo. Vi...

Elisabetta, martedì 24-Apr-18 24
S
Consiglio bomboniere punto croce
Selenia, Il 3 Giugno 2017 alle 16:50

Ciao a tutte, ancora ho tempo e sto tentando di farmi un po' di idee. Siccome me la cavo col punto croce e dando un'occhiata in giro non ho trovato bomboniere che mi entusiasmassero, avevo pensato di...

Debora, venerdì 16-Giu-17 5

Gruppi generali

Ispirazione