Roma, Roma · Da Settembre 2011
Ciao a tutte! Su di me posso dire che sono una ragazza testarda, solare, allegra, un pò permalosa e molto parsimoniosa!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ciao a tutti! E' arrivata l'ora della fatidica scelta di comunione o separazione di beni...cosa mi consigliereste?? Vi premetto che siamo 2 ragazzi che vivono di umile stipendio e che hanno il conto...
Ciao a tutte,mi chiamo paola e mi sposo il 22 giugno 2013 nella chiesa dei ss nereo e achilleo,c'è qualcuna che sposa il mio stesso giorno nella stessa chiesa?
Ciao Ragazze! ma secondo voi la data del matrimonio la sceglie la sposa o lo sposo? io ho il mio compagno che vorrebbe sposarsi a settembre, io a giugno...abbiamo dedotto che l'unica soluzione è una...
L'indecisione tra la passione di una macchina sportiva e la tradizione di una macchina d'epoca...che auto avete in mente per sposarvi??
Ciao ragazze, anche voi avete la stessa sensazione?E cioè che quando pensate al fatidico giorno vi comincia un batticuore assurdo, una gioia.....che non si può spiegare...?
Ciao raga.....facciamo un sondaggio...chi vi fara' da testimone di nozze????a me una mia cara amica,andavamo a scuola assieme..e ai tempi avevamo fatto la promessa che chi si sarebbe sposata xprima...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Spose 2013 conosciamocci.....scambio idee.......pensieri....passioni.... vi rendete conto ci sposiamo??????????????????????????????????
Fotografi garanzie ANFM