Verona, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao! Chi si sposa il 05/05/2018 come me?? 😀😁
Ciao a tutte! Volevo sapere da qualche sposa di Verona..se siete a conoscenza di qualche posto che fa le bottiglie di vino personalizzate come bomboniera??
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ciao ragazze..ho una curiosità.. quando si fanno le tavole per il matrimonio, devono per forza essere sedute il numero di persone uguali in tutti i tavoli? Qualcuno sa qualcosa? Può dipendere anche...
Ciao a tutte!! Qualcuno ha idea di quanto si spenderebbe per fare la torta a 3 piani? Mercoledì volevo andare a vedere in qualche pasticceria..ma non ho la minima idea di quanto potrebbero chiedere.....
Ciao a tutte! Ho una domanda: faccio rito civile..mi spetta lo stesso il congedo di 15 giorni dal lavoro?? Ho questo dubbio...
Ciao a tutte! Volevo chiedere una cosa : c'è qualcuno che sa se con rito civile è concesso il congedo dal lavoro??
Ciao sposine, volevo chiedere a chi fa la confettata come me, quanti kg di confetti comprerete ? Noi faremo una candy bar pure con altri dolci. Grazie mille 😘
Fotografi garanzie ANFM