Chivasso, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Che canzone avete pensato di mettere in quel momento?
Sono già passate quasi 3 settimane, ma la gioia e le emozioni di quel giorno sono ancora nell'aria! È stato tutto fantastico,meglio di come potevo immaginare! Vi lascio alcuni scatti e anche un in...
Ho aspettato fino ad ora per veder scattare il contatore...ora mancano solamente le ore al giorno del ns matrimonio! Che emozione!!!
Non mi sembra vero...eppure sabato mi sposo!!
Ed eccoci qui...mancano pochissimi giorni...dopo un anno di preparativi siamo arrivati alla fine! L'altra settimana avevo il terrore di non farcela a fare tutto in tempo,oggi invece mi sento più...
Ciao ragazze! Finalmente ieri, a -6 giorni, ho scelto il mio trucco definitivo! Che ne pensate??
Sposine ma quanto tempo prima si va dall'estetista per il restauro finale? Intendo ceretta, smalto...
Buongiorno sposine.. avevo scartato immediatamente l'idea della animatrice per bambini ma poi ho pensato ai genitori che magari si vorrebbero godere la festa enon so che fare... mi hanno detto che per...
Sembrava lontanissimo....e invece oggi è 1 Settembre! Auguro a tutte le spose di viversi i loro giorno serenamente. tanta felicità a tutteeeee Io sono a meno 7😱😱😱😍😍😍
Proprio così.. vedere che sarabello tutta settimana e sabato prossimo piove mi rattrista molto.. 😞
Altro che bagnata, l 8 settembre mi sposo e piove, siccome ho ben poco da fare e credo che pregare serva a poco meglio cercare di attrezzarsi. Chi si è sposata con la pioggia ha consigli da darmi?...
Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi...ma voi come riso bianco da lancio avete usato il classico riso da cucina o lo avete acquistato??? Io vorrei alternarlo con il bianco e il rosso... solo che tra l...
Qui il tempo è volato... e l'ansia del tempo mi assale ogni giorno.. so che non si può controllare e so che sarà bello comunque.. .ma continuo a sperare in un po di sole..
Finalmente la seconda cifra è andata.... Siamo a -9 giorni esatti!!!!! Sposine di giorno 8 come siete messe con i preparativi? Avete tutto pronto? Come vi sentite??? 😍😍😍😍 Io sono super...
Rientrati ieri dalle ferie estive mi ritrovo con il contatore che segna-12! Tra una lavatrice e l'altra x preparare di nuovo le valigie x il viaggio di nozze ho ripreso con i miei fai da te, mi...
...e niente: ti distrai giusto un attimo per prendere fiato tra un fornitore e l‘altro e ti ritrovi a “-30 giorni”...!! Che poi: io davvero non capisco quelle che arrivano ad un mese dal matrimonio...
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la prova per le unghie .... Mi piacciono anche se mi sembrano un po troppo cariche e penso che per il matrimonio andrò sul solito french vi metto le foto di come le ho...
Sono a -14 e agitazione e ansia non si fanno vive ... per fortuna , non riesco a capire se è normale o sono io la strana 🤣
Ragazze oggi abbiamo ritirato le fedi e ora sembra tutto più vero..che ve ne pare? Io le trovo bellissime 😍
Ciao ragazze vorrei un vostro parere che siete sempre di grande aiuto. Che ne pensate di questa acconciatura? Avete qualcosa da consigliarmi? è una foto presa su internet. Sono una sposa giovane, il...
Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova...in realtà arrivata a casa ho preso la parte laterale che aveva lasciato giu e l'ho girata attorno all'acconciature...mi sembra meglio...che dite? Sono un...
Va bene fare i colpi di sole 12 GG prima?! La parrucchiera mi aveva detto almeno 15...ma io avevo già notato un po' di ricrescita....sarà troppo 12?!
Per chi mi conosce già saprà del mio cambiamento di vita dopo il matrimonio... già da se il matrimonio comporta un cambiamento e nel mio caso così come x tnt altre di noi aggiungiamo il dover lasciare...
Buonasera a tutte! mi rivolgo a chi tra voi ha scelto di affidarsi ad Enrico Agù per il ricevimento di nozze: ho bisogno di aiuto per scegliere (tra le smisurate possibilità che offre) i piatti del...
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi la mia enorme gioia... Ho trovato l'abito dei miei sogni! È esattamente come lo immaginavo da bambina... Scusate il viso ma avevo appena finito di...
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Buongiorno per chi si sposa in chiesa: i libretti voi come li fate ? Io sono indecisa se farli o no no saprei proprio 😅 consigli !
Ed ecco arrivato quel giorno tanto sognato che sembrava così lontano! Sono felicissima e tranquilla! L'unica ansia è il meteo che dà pioggia per il pomeriggio ma spero che non sia attendibile e che ci...
Salve ragazze... Dove avete preso kimono vestaglia e intimo??? Mi consigliate qualche negozio o qualche sito? Grazieeee ❤
Ciao sposine! Quante come me? A che punto siete? Cosa manca ancora per rendere perfetto il vostro giorno? Settembre è più vicino di quanto sembra 😎 Io finalmente ho trovato un paio di ciabattine...
Fotografi garanzie ANFM