Ortona, Chieti · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2018
Ciao sposine..oggi a -25 ho fatto la prova definitiva dell'abito .... Non vedo l'ora di portarlo a casa e indossarlo x il grande giorno..... È ciliegina sulla torta ho trovato anche l'abito da...
Manca sempre meno e l'ansia aumenta!!! A voi quanto manca????
Ciao a tutte!ho proposto a mia mamma le infradito per, gli invitati e le sembra un'idea molto carina. Avevo trovato qua sul forum un topic di ragazze che le avevano acquistate online a circa 1€ al...
E anche questa è fatta😍 Per le nostre invitate😊
Ciao ! Mi trovo ad acquistare il tappeto rosso per la chiesa ..: mica mi sapete consigliare la consistenza del tessuto, per evitare di acquistarne uno troppo leggere ? (Acquisto via internet )../...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ciao a tutte,Mi sposo a settembre 2018 e non abbiamo idea di chi chiamare per quanto riguarda l'animazione... premetto che vorremmo evitare animatori "rumorosi", scenette e travestimenti, ci...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Buongiorno a tutte !! Chi mi consiglia che fiori scegliere per un matrimonio il giorno di ferragosto ?!? Grazie 😊😊😊
Ciao Sposine!Vi prego aiutatemii!! Dovrei sposarmi il 22/09/2018, sono di Chieti ma sono disposta anche a spostarmi, sapreste consigliarmi una location in cui si mangi bene e non si spenda molto? Ho...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM