Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
6Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce l'agenzia di viaggi Open Space? Ci ha fatto un preventivo per il viaggio di nozze in Australia ma siamo un po' perplessi perché il prezzo è molto più basso di...
Ragazze, leggevo i prezzi dei fornitori per il trucco: ma sul serio per farmi truccare dovrei spendere dai 170€ circa in su?????? 😱😱😱😱😱Spose torinesi, da chi vi siete fatte truccare? Io non conosco...
Ciao a tutte! Io mi sposo il 15/09/18 e sto cercando qualcuno che mi faccia trucco e parrucco insieme..vi faccio una domanda..ma voi come fate a sceglierlo senza provare una volta se vi piace e se...
Buongiorno a tutti! Venerdì ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni, non vi dico l'emozione che ho provato!! 😍😍😍😍 Prima di procedere con le prove, ovviamente ho bisogno delle scarpe, nel negozio...
Ciao ragazze avrei bisogno di un'idea generale .. mi sposo il 21 settembre 2019 e volevo sapere quali secondo voi sono le location da vedere assolutamente vicino Torino per un matrimonio...
Ciao sposine!! Mi sposerò il 16/6/18 (a Torino) e sto cercando idee e marchi per il mio trucco per il gran giorno...sono stata soltanto da Douglas che mi ha proposto Mac, ho letto delle buone...
Fotografi garanzie ANFM