Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018

Ciao, qualcuna di voi è stata in questo centro all'ingrosso? Si trovano materiali per addobbi/tableu mariage? Grazie

Per chi si è sposato o chi si deve sposare e ha già prenotato sala... Dove vi sposate? Io sono di Bari

Ragazze ho davvero pochissimi giorni per scegliere il fotografo . Purtroppo sono scesa giù a casa senza il mio ragazzo perché lui non poteva proprio prendersi delle ferie a lavoro ( anche perché a...

Ragazze io m sono sposata lunedì è stato tutto bellissimooooo e sono stati tt bravi...ho avuto complimenti fa tutti per tutto... ringrazio la sala "relais il santissimo" fotografo "Piero amato" la...

Ciao a tutte qualcuno di voi ha foto di abiti da damigella 5 anni col rosa antico e sapete qualche negozio dove acquistarli ? Grazie ☺

Carissime, avete consigli per i gruppi musicali? Voi chi avete scrlto per la vostra cerimonia e i prezzi?

Ciao brides è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰 E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Maggioranza di A - Sposa di...

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...

Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...

Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Buongiorno ragazze! Volevo portare le pubblicazioni in curia questa domenica mattin in modo da riuscire a parlare con il parroco sabato durante il percorso matrimoniale (evitando i vari tentativi di...

Buona sera a tutte, qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo fotografo.. Nella mia famiglia quasi tutti hanno richiesto lo studio fotografico morlotti. Qualcuna di voi, potrebbe consigliarmi qualcuno...

Chi come noi a scelto relais Il Santissimo a Turi???, noi ci sposiamo il 1 luglio 2017... e siamo a -434... Non vedo l oraaaa

Oggi abbiamo finalmente visitato le prime due sale ricevimenti..molto belle.. non hanno fatto scoccare la scintilla al 100% ma hanno attirato parecchio la nostra attenzione.. Quello che ha colpito più...

Ragazze, Avete suggerimenti in merito? Qualcuno conosce qualche fotografo bravo? Grazie

Buongiorno ragazze. Prima di tutto buona domenica. Io mi sposerò il 2 settembre 2018, il mio dubbio è quando iniziare a dare le Partecipazioni tenendo presente che ci sono di messo le ferie e...

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...