Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze, sapete consigliarmi una truccatrice a Cagliari che sia brava e che non chieda una cifra troppo alta? Grazie mille
Ragazzeeee... Oggi ho fatto la prima prova trucco! Ho bisogno dei vostri voti.. Siate SINCERE!!!!
Ciao ragazze! Ho scelto un abito e dopo una settimana l’ho cambiato...ma non sono per niente soddisfatta: secondo me le commesse non avevano tempo da perdere. Me ne hanno fatto provare solo due,...
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto per il ricevimento il corte noa di santa margherita??
Ciao ragazzine..qualcuna sa dirmi quando faranno la fiera sposi a cagliari??
Buonasera ragazze/i , potete aiutarci dandoci qualche consiglio su qualche location per il nostro pranzo di matrimonio?si terrà il 9 giugno 2018, vorremo se possibile un resort o ristorante a massimo...
Chi avete scelto? noi probabilmente opteremo per ales&ales
Ciao a tutti... mi sposo il 28 maggio 2017 in comune a Cagliari
Help sposine sono così triste oggi è scoraggiata 😔 come si fa quando devi pagarti tutto il matrimonio tu con le buste e intorno hai solo persone che ti scoraggiano e buttano giù e ti dicono che costa...
Ciao a tutte, Mi piacerebbe che confrontassimo le proposte dei nostri menù, in particolare vorrei dei suggerimenti per i secondi. Qualcuno/a farà la grigliata di pesce? Con quali ingredienti?
Ciao a tutte. Mancano 310 giorni al grande giorno e dopo la scelta del ristorante (è stata un'odissea) siamo giunti alla scelta abito.Cerco qualcosa di molto semplice e abbastanza economico. Mi...
Ciao a tutti!
Ragazze quante siamo dalla Sardegna??
Ciao future spose, la prova del menù è una delle fasi più delicate dei preparativi di nozze, la farete? *** Continua con >> Menù di carne o pesce?
Finalmente il 4 è andato via.... adesso sono a -399!!!!
Fotografi garanzie ANFM