Galatina, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Io sono di Napoli e il mio fm della provincia di Lecce...ci sposeremo a breve in Puglia e vorrei animare la festa con la pizzica, per amici e parenti che...
Partiamo dal presupposto che mia mamma è un tipo allegro, frizzante e per nulla scontato, per le mie nozze ha cercato (e finalmente trovato, aggiungo io), l'abito che la rende radiosa! Un abito in...
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Ciao sposine, ho bisogno di consigli.. sono disperata 😭 Abbiamo fatto la prova del menu presso la location da noi scelta e fermata, e siamo rimasti delusissimi.. non vorrei mangiare così al mio...
Oggi ho fatto la prova unghie...solitamente le porto corte e senza smalto visto che al lavoro non posso diversamente oggi abbiamo fatto gel color latte...la prossima volta metteremo un tocco di...
Ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Finalmente ho deciso le bomboniere ma ho un problema con la confezione...le prenderò da un artigiano in provincia di Lecce ma la confezione che mi ha...
Sono in piena e totale confusione... qualcuno mi può "illuminare"? Sono innamorata di Castello Monaci, ma siccome quando siamo andati a parlare non ci hanno mostrato le foto dei piatti o altro, ho...
Buongiorno sposine la tipografia mi ha inoltrato le bozze delle partecipazioni per la promessa quale vi piace di più ??
Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...
Buongiorno sposine! Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati!...
Buongiorno a tutte, siamo arrivati alla scelta delle bomboniere ed ho bisogno del vs aiuto!proprio ieri abbiamo scelto l’immagine delle partecipazioni...un albero della vita stilizzato! A questo punto...
Ciao sposine vi piacciono??? La collezione nuova claraluna!!! Devo scegliere tra le 2 più piccole!!! Quale piace a voi???
Autissimo cercasi ! Ho chiesto ad alcuni fornitori presenti qui presenti un preventivo x foto e video...sono sconcertata ! Sei prezzi che proprio non immaginavo! Minimo 2000 euro escludendo il costo...
Ciao a tutte ragazze, Noi stiamo organizzando un matrimonio low cost perciò ho deciso di acquistare il mio abito su internet ma non so cosa mi potrebbe stare bene quindi pensavo di andare in qualche...
CIAO SPOSINE..ABBIAMO trovato la location. Ci volevamo sposare il 1 settembre 2018, xo il posto ha tutti i sabati occupati, tranne il 29 (quasi un mese dopo!). Abbiamo valutato l'idea di spostare la...
Ciao a tutte!! Domani ha inizio TuttoSposi a Napoli, sono curiosa di sapere se andrete e cosa vi aspettate di trovare!! Se qualcuna ci è già stata potrebbe darmi qualche dritta...soprattutto per...
Ciao a tutte! Ho combinato un pasticcio!!! Nella sezione Le mie nozze non esce più il mio nome ma solo quello del mio fm ripetuto e ci sono le immagini di due sposini anziché una sposina e uno...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....
Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...
Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....
Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...
Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Fotografi garanzie ANFM