Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Buongiorno Future Spose, stavo leggendo di queste 7 cose che la sposa deve assolutamente indossare: Qualcosa di vecchio Qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato Qualcosa di blu Qualcosa di regalato...
Ciao a tutte! Ho sempre pensato che il bouquet fosse uno e uno solo. Invece qualche giorno fa la mia mamma raccontandomi del matrimonio mi ha parlato di due bouquet della sposa...uno te lo consegna lo...
Salve a tutte stavo cercando di visualizzare al meglio la giornata del matrimonio e vorrei sapere se secondo voi sarebbe meglio sposarsi alle 11 del mattino o alle tre del pomeriggio?
Ciao! Anche voi sposi il 29 dicembre del prossimo anno ? Dove vi sposerete ?
Ciao ragazze, qualcuna di voi NON indosserà bracciali, collana ecc? Io sono molto indecisa... Mi è stato consigliato di indossare una collana ma secondo me lo scollo del vestito non lo prevede... Come...
Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...
Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...
Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...
Fotografi garanzie ANFM