Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Ragazze io mi sposerò di venerdì! Qualcun'altro si è sposato in questo giorno?Perché ogni volta mi rispondono che porta male😅
Salve, sapete quanto chiede di acconto l'antico casale dei mascioni per bloccare la data?
Sera ragazze..mi consigliate una location dove si mangia bene?elegante ma non troppo raffinata..
Buongiorno, mi consigliate qualche brava mua di Napoli e provincia?Grazie
Ragazzeeee qualcuna di voi ha fatto tema puzzle??? Avete qualche foto?
Ragazze oggi ho ricevuto il sacramento della cresima e volevo condividerlo con voi ❤️ Sono felice, i pensieri negativi meno..sto imparando mano mano a fregarmene di chi non mi porta rispetto e non...
Ciao ragazze, come Guestbook ho deciso di fare una foto nostra a puzzle in modo da poterla poi conservare in casa in un contenitore in plexiglass. Il problema è che non trovo un sito dove posso far...
Ciao a tutte!!!! Spose 10 maggio 2019!!!Io sono contentissima... domenica andrò in villa per dare acconto... voi??? Avete trovato la location???
Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...
E stamattina mi sveglio così -199😍 via anche il 2 🎉🎉🎉🎉
Ciao ragazze, chi di voi si sposerà a Villa aragonese nel 2019?? Riuniamoci per i consigli e ultimi particolari
Giorno qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni a puzzle? A mevoi piace da morire quest'idea..
Ciao a tutti..noi ci sposeremo in chiesa giorno 27 aprile 2019. Mi chiedevo dovrei iniziare già adesso ad andare in chiesa ed in comune per iniziare la pratica dei documenti ? ..un'altra domanda ..per...
Ciao ragazze, il prossimo mese si terrà la fiera tutto sposi alla mostra d'oltremare. Io ho già prenotato la mia privilege card e voi? Ci sarete?
Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni ....ho pensato di fare una cosa diversa dalla solita partecipazione di carta e ho fatto stampare l invito su candela al di sotto e disegnato l albero della...
Buongiorno Brides..... sto pensando ad un alternativa alla confettata.... avendo già le fialette con i confetti come segnaposto e anche i confetti nelle bomboniere non vorrei fare anche la...
Ciao sapete dirmi da che fascia di prezzo partono i vestiti di maison signore linea seduction? Grazie a tutte
Spose di questa struttura ci sono?????
Salve a tutte, spose di Villa aragonese 2018/2019 a me... vorrei sapere come funziona per la confettata e l’angolo cubano ... heeelp
E sono partita da 743! Come vola il tempo..prima non mi emozionavo qnd pensavo al vestito o alle cose da comprare anche xke mancava moltissimo ma adesso che ho preso apputamento x mese prossimo x l...
Ciao a tutte!!!! Stavo pensando a come tema matrimonio la Costiera Amalfitana..perché rapprenta le origini del mio ragazzo e anche un Po le mie..e poi perché amiamo infinitamente quei posti ed è un...
Nella mia cucina stavo pensando di mettere il piano cottura ad induzione, qualcuna di voi l’ha messo?? Come ci si trova?? In fatto di consumi di elettricità com’è?? Grazie a tutte 😊
Il parroco ci ha detto che nella chiesa dove ci sposeremo hanno messo il divieto di lanciare il riso agli sposi (perché dicono che è uno spreco e che è un schiaffo alla povertà) e non ho la più...
Ragazze buonasera volevo farvi vedere i dettagli del matrimonio... dai fiori in chiesa alle bomboniere... 😍😍😍 cosa ne pensate?
Buona sera a tutte!! Sono alla ricerca del mio abito.... (che fatica quando le idee nn sono chiare)...e finora nn ho ancora trovato quello giusto!! Mi rivolgo alle sposine di napoli e dintorni..anche...
Ciao a tutte ? .... Siete già alla ricercalocation, chiesa ecc...ecc..?
Ciao a tutte! Sono una futura sposina della provincia di Napoli! Chi sposerà l anno prossimo? Quando? Noi il 30 Maggio 😍
Fotografi garanzie ANFM