Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ragazze come da titolo io ed fm ci siamo salutati....mi ha detto ti aspetto lunedì!!!! In un secondo ho realizzato ancora di più che lunedì mi sposo!!! 😍😍 non vedo l'ora!!
Ma la giarrettiera é proprio necessario metterla? Ho paura che mi dia fastidio.... voi che fate?
Ciao sposine che acconciatura farete ? Tutti raccolti o semi-sciolti ? Io mi sposo a luglio ma penso di fare un semi-raccolto perché il mio viso è un po’ allungato ... vediamo un po’ di fotine 📸 ...
Buonasera ragazze💓 Siamo a -85 giorni e ahimè, non ho ancora scelto l'acconciatura per il grande giorno!!😩 ... i preparativi sono praticamente conclusi, mancano pochissime cose, ma la scelta della...
Ragazze io sono a -20 e molte persone NON hanno ancora confermato o meno la loro presenza... che faccio? Scrivo un messaggio o chiamo? È che posso dire x non essere sgarbata?
Ciao ragazze premetto che non sono incinta anche se lo vorrei tanto ma per ora penso al matrimonio , prendo la pillola yaz da circa sei mesi per scompensi ormonali e avevo un ovaio policistico il...
Oggi inaspettatamente una coppia di miei carissimi clienti (sono estetista) mi hanno portato a lavoro un regalo x il matrimonio pur sapendo che non saranno invitati... mi sono davvero commossa... E...
Prenotato il viaggio di nozze....10 gg alle Maldive!!!Manca ancora tantissimo per partire!e voi dove andrete in luna di miele?
Ciao a tutti Mi presento, sono Jessica e sposerò il mio Daniele il 30 aprile 2018, nel paese in cui conviviamo ormai da quasi un anno e dove abbiamo scelto di costruire il nostro futuro. Siamo...
Ciao a tuttiCi sono spose in provincia di Brescia o Di Bergamo ?
Fotografi garanzie ANFM