Casal di Principe, Caserta · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2018
Ciao ragazze. Qualcuno sa spiegarmi come si fa per essere inseriti come fornitori ?
Ciao ragazze ieri ho appena concluso il contratto per la musica della location e per la chiesa. Voi invece ? Avete scelto ? Chi avete scelto ? Io per la chiesa ho scelto tenore, violino ed organo...
Ho finalmente finito di disegnare le mie partecipazioni! Adesso devo solo ordinare la carta e stamparle. Pensavo di utilizzare una carta bianco perla per partecipazione e busta, vorrei poi chiuderle...
Ciao sposine come state?? A Gennaio faremo il contratto/preventivo al fioraio e prenotarlo per il 2019. Ma ho pensato una cosa che sono molto confusa ho visto tante spose entrare in chiesa con il...
Ragazze, vorrei chiedere a mia sorella di farmi da testimone ❤️ Mi date qualche idea su un modo davvero carino per farlo?? ❤️❤️❤️ Voi come lo avete fatto??
Ciao sposine cosa mi consigliereste se volessi scegliere come tema make-up?
Ciao ragazze qualcuna di voi siete già andate a fare il preventivo dal fotografo? Avete idea di quanto possa costare? Volevo avere una idea prima di andare a fare un preventivo anche per fissare un...
Vorrei sapere perché la gente ogni volta che diciamo la nostra data (tra un annetto) p ride o comincia con le solite frasi "eeeeh c'è tempo.." o "eeehhh perché aspettate un anno?!?" o "eeeh sai quante...
Ciao ragazze. Mi sposo il 16 agosto 2018, siccome è un periodo un po' particolare il coro in chiesa che conosco da anni in quel periodo non ci c' è. Potete consigliarmi voi qualcuno?? Abito in...
Ragazze di quante pagine é venuto il vostro libretto matrimoniale? Avete inserito anche tutti i testi dei canti? Avete qualche foto delle pagine interne ?
Ciao a tutte ragazze !! Ma sono l'unica che i confetti ai non invitati li do prima del matrimonio ?????? 😂 Leggo molte di voi che li danno dopo . Ora mancano 2 mesi e mezzo al matrimonio e io e fm...
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo il 16 agosto del 2018 ci sposiamo e stiamo pensando ai preparativi. In questi giorni stavo pensando ai segnaposti da dare come regalo agli invitati che verranno al...
Complimenti. Anch'io mi sono il 16/08/2018 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM