Padova, Padova · Da Ottobre 2011
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
15Ciao a tutte, sposine del 2011, del 2012..che sapete come consigliare noi sposine del 2013..sapreste dare indicazioni sugli atelier per abiti da sposa che avete girato o che esistono in zona Padova?...
Se avete foto di questo genere da postare sono gradite!
Ciao, cerco un musicista per musica dal vivo/piano bar per il mio ricevimento di nozze..sapete consigliarmi qualcuno di bravo? Grazieee
Buongiorno donzelle!!! Da qualche giorno ho un pensiero "fisso" e se le partecipazioni fossero online?! Ormai oggi giorno tutti usiamo internet, chi x lavoro chi x svagarsi, tra mail e fbk...
Ciao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...
Ciao sposine padovane! Faccio un resoconto delle scelte fatte da noi per il nostro giorno piu' speciale, sperando di essere utile a qualcuna. Vi lascio anche tutti i link! Chiesa: Chiesa di Cristo...
Ciao sposine (e vedo anche qualche sposino!!!) del 29 giugno!! COME VA? Iniziato con i preparativi? Voi a che punto siete? Avete consigli su dove andare a vedere per scegliere unbell'abito? E un bravo...
Ho 15 minuti per aggiornarvi! Ragazze che faticata incredibile!!! Ma va tutto piuttosto bene! Anche se siamo veramente affaticati! La prova menù è stata uno sballo e siamo rimasti tantoooooo...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...
Ciao sposine, conoscete dei grossisti in zona Padova che vendano confetti a prezzi vantaggiosi rispetto ai negozi? confetti tipo..al cappuccino, al cocco, al tiramisu..ricotta e pera..arancia..
Ciao a tutte sposine padovane..mi sposo a giugno 2013..non abbiamo ancora deciso la data e stiamo cercando una bella chiesa in cui celebrare le nozze. Ci piace molto la Scoletta del Carmine a Padova....
Ciao chi si sposa verso fine giugno? Dove vi hanno consigliato di andare in viaggio di nozze?
Prenotato!!! Se qualcuno cerca info ecc mi chieda pure! Il mio fm aveva gia' deciso prima di entrare, io appena entrata!
Fotografi garanzie ANFM