Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Comun Nuovo, Bergamo · Da Giugno 2017

35 anni e non sentirli :) 8 anni fa ho trovato il mio vero amore, e a breve festeggeremo le nostre nozze

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2112giorni 7hh
Alessandra
Viaggio di nozze agosto/settembre! Dove andate?
Alessandra, Il 24 Agosto 2018 alle 11:17

Buongiorno sposine, mi sposo l'8 agosto 2019. Qualcuna che si sposa nel mio stesso periodo c'è? Dove andrete in viaggio di nozze?

Anna, sabato 16-Feb-19 27
Alessia
Madagascar!!!!
Alessia, Il 20 Luglio 2018 alle 09:49

Ciao ragazze qualche sposina ha scelto il Madagascar?? noi 2 anni fa abbiamo fatto li il nostro viaggio più bello, l'emozione che ho provato in quel posto è indescrivibile, siamo dei viaggiatori,...

Valentina, domenica 1-Mar-20 161
Morena
Viaggio di nozze
Morena, Il 24 Luglio 2018 alle 01:01

Ragazze buona sera io dovrei partire per miami il 17 ottobre e poi prendo la nave li msc sesaid ...volevo chiedervi per chi già e andata negli stati uniti come funziona per i profumi i bagnoschiuma...

Morena, martedì 24-Lug-18 7
Paola🌻💎
S.o.s Wedding Bags.
Paola🌻💎, Il 19 Luglio 2018 alle 18:04

Brides buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di una tipografia (possibilmente su Napoli, ma anche se non è in città va bene uguale) che faccia wedding bags personalizzate, non...

Flavia, lunedì 23-Lug-18 39
Antonella
Il nostro 21/07/2018 ❤️
Antonella, Il 22 Luglio 2018 alle 19:10

Malgrado la pioggia funesta della mattina.. col nostro si è arrivato il sole che ci ha accompagnati fino al tramonto. il coronamento del nostro sogno d’amore ❤️ Che emozioni intense!!!

Elisa, martedì 24-Lug-18 30
Valentina
Foto prematrimoniali?!
Valentina, Il 22 Luglio 2018 alle 11:22

Dove farete le foto prematrimoniali e cosa indosserete? per chi le ha già fatte postate foto please 😘😘😘

Giulia, sabato 1-Set-18 37
Antonella
Le nostre fedi... in titanio
Antonella, Il 18 Luglio 2018 alle 18:17

Ciao ragazze! Io e il mio FM siamo sempre stati amanti delle cose particolari.. e le classiche fedi non ci sono mai piaciute un bel po’ di tempo fa, in fiera a Milano, abbiamo conosciuto una ragazza...

Maria Ida, sabato 21-Lug-18 47
Illari
Viaggio di nozze
Illari, Il 19 Luglio 2018 alle 21:55

Ciao ragazze, siamo andati a sentire in wualche agenzia e ci hanno consigliato come viaggio la Malesia.. Qualcuno di voi c'é stato!? Alfri posti da consigliarci?? Premetto ke vorremmo fare una vacanza...

Illari, venerdì 20-Lug-18 20
Giulia
Abito ritirato!
Giulia, Il 19 Luglio 2018 alle 12:01

Provato per l'ultima volta, lavato e stirato. Pronto per sabato

Simona, martedì 24-Lug-18 9
Précilia
Collegamento tema Madagascar-Sicilia
Précilia, Il 19 Luglio 2018 alle 14:40

Buongiorno sarò una sposa 2019... stavo iniziando a vedere alcune cose per l’organizzazione partendo dal tema, io sono del Madagascar e il mio compagno siculo è... io volevo incentrare il tema sul mio...

Flavia, mercoledì 25-Lug-18 20
Teresa
Luna di miele
Teresa, Il 18 Luglio 2018 alle 20:04

Buonasera brides mi sorgeva un dubbio, solitamente quanto lunga è una luna di miele? Considerando che noi vorremmo fare New York , Los Angeles, California e isole Aruba. Qualcuna ha fatto lo stesso...

👰Mery💍, giovedì 26-Lug-18 59
Whelma
Dove posso trovare questi tubicini?
Whelma, Il 16 Luglio 2018 alle 22:06

Ciao ragazze dove posso trovare questi tubucini? Avrei bisogno un sito che me li spedisse subito perché li ho bisogno per i primi di settembre. Grazie

Sere22, martedì 17-Lug-18 12
Elisa
Scelta fotografo
Elisa, Il 13 Luglio 2018 alle 12:09

Buongiorno bride to be! Ho un grande dubbio sulla scelta del fotografo. Mi sposerò in chiesa nel mio paese che si trova in provincia di Monza Brianza mentre la location per la festa che abbiamo scelto...

Laura, venerdì 13-Lug-18 21
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
N
Paura dell aereo..
Nina, Il 9 Luglio 2018 alle 00:09

Ragazze..dovrei essere felice..e da un lato lo sono..tra 15 giorni partiamo per il viaggio di nozze!! Solo che..ho tantissima paura dell aereo. Nessuna come me? Se si...come si fa? Tra L altro...

Lalù, sabato 14-Lug-18 33
Giusy
Madagascar
Giusy, Il 23 Maggio 2018 alle 22:06

C’è qualcuno che parte il 25luglio da Milano per il Madagascar?o qualcuno che già è andato ?

Antonella, sabato 7-Lug-18 15

Gruppi generali

Ispirazione