Oppeano, Verona · Da Ottobre 2011
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo... Visualizza altro
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo da ragazzina..il destino 4 anni fà ci ha fatti ritrovare!!
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Ero così disperata i giorni precedenti il matrimonio , 27 aprile 2013, per le previsioni... Invece nemmeno ci siamo accorti degli ombrelli è stato tutto perfetto un sogno ...
Cciao ragazze ...un po' di fotine del giorno piu' emozionante della mia vvita!!!!!
Do! A 15 giorni dal matrimonio sono caduta nella paranoia tempo...giuro, non era mia intenzione!!!! ...inizio a guardare le previsioni e logicamente scopro..che pioverà proprio il 27! Guuuaiiii a chi...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Oggi è una giornata da incubo..uno dei peggiori...hanno ricoverato mio padre per sospetta ischemia cerebrale..ora lo terranno qualche giorno in osservazione sperando non si riverifichi nessun altro...
Non so perchè...ma... qui inizia a tremarci il sederinoooooooo ansia ansia ansia ieri mancavano 2 mesi per cui significa che oggi mancano meno di 2 mesi e contando che febbraio è un mese corto...siamo...
Sto facendo di continuo i conti, di quanto dovremmo prendere di soldi per i regali, e di quanto dovremmo spendere noi per quanto riguarda fotografa, fioraio, soldi in chiesa ecc.... e mi sà che c'è...
Ciao a tutti i sposini del 27 Aprileeeeeeeeee 2013 di Verona !!!!!!!!!!!! Tra poco ha inizio il nostro anno , siete pronti prontissimi!?? Ciao amici di data!!!
Ragazze ormai sapete che sn un pò particolare ma per chi nn lo sapesse è così... infatti invece di fare la cvonfettata noi faremo il Candy bar e oggi a -33 sono arrivati i chupa chups :
ragazze come qualcuna di voi sa di tanto in tanto mi cimento nella preparazione di torte per i miei cari....ecco la torta che ho preparato per il primo compleanno della mia piccola MAILA. ve ne offro...
A me ogni tanto capita di pensare che il matrimonio sarà noioso..! E' il mio incubo!! Nei matrimoni in cui sono andata mi sono sempre divertita tantissimo e la mia paura piu grande è vedere la gente...
Dovete rispondere a due ipotesi. Lo perdonereste se il ruolo che ricoprite nella storia sia: 1) moglie/compagna 2) il quartiere al momento il quartiere non lo perdona "Sarai apposto con tua moglie ma...
Da 2 gg in casa nostra è arrivato Max un piccolo gattino di colore rosso....a 2 mesi dal nostro matrimonio ci voleva un piccolo animale (oltre ai 7 pesci rossi, che ci hanno regalato il giorno delle...
Salve a tutti sto cercando consigli per le partecipazioni di nozze da non spendere tanto, magari da ordinare su internet o consigli sul fai da te.......qualcuna mi sai aiutare? Elena
Ragazze è passata mezzanotte e mancano ufficialmente 2 mesi al mio matrimonio!! Come mi sento?! Sono una marea di emozioni contrastanti, emozione, paura di nn finire tutto, speranza che tutto vada...
Riguardo alla lista degli invitati come vi siete comportati con quegli amici che avete perso un pò di vista (es persone con cui uscivate spessissimo uno o + anni fa?) e che siete certi che si...
Martedì...la pioggia cade ed involontariamente culla il mio animo un pò cupo... Qualcuno mi dice di concentrarmi e pensare al matrimonio ..mancano circa 6 mesi e mezzo...però in questi momenti è un pò...
Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...
Ciao a tutte/i!!! Wow!! Tutti lo stesso giorno!!!! Dove vi sposerete e dove andrete a mangiare??
Ciao!!!! Sono Sara da Verona e ho visto che mi sposo nel vostro stesso giorno!!!! Dove vi sposate??? Di dove siete??
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! i mesi passano, cavolini di Bruxelles!!!! Mancano pochi mesi al nostro anno!!!Buoni preparativi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte.... non e che per caso qualcuna di voi conosce il resort la mola a custoza di sommacampagna??? Lo trovato per caso su internet e me ne sono subito innamoranta, mi piacerebbe per il mio...
Oggi parlandone con un'amica della community mi è venuto in mente di scrivere un topic a riguardo, non so se qualcuna di voi ha già affrontato questo argomento ma da qualche tempo sento come un...
Ciao sposine!! Mancano 17 giorni e NESSUNO degli invitati si è degnato di confermare la sua presenza al matrimonio, nonostante sull'invito ci sia scritto che è gradita conferma. Non so se attaccarmi...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Come molte di voi già sanno il tema del mio matrimonio saranno la mia piu' grande passione:I gatti Oggi su fb in occasione dell'anniversario dalla nascita di Pablo Neruda(il mio poeta preferito tra...
Oggi il contatore dice -5 ed io sono in un misto di emozioni, alcune volte non mi sembra vero non realizzo che sono io la sposa, altre mi sento emozionata, un bel misto di emozioni e ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM