Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ragazze chi conosce ciro Florio ? O e stata truccata da lui?
Ragazze finalmente ho scelto il mio truccatore ... Ciro florio ad ottobre farò la prova da tt sposi ... Lo conoscete ? Che ve ne sembra 🤞❤😍
Ciao, ho visto che anche tu, sposi a Giugno 2019...avete messo già una data? Avete già pensato o visto qualcosa?
Ragazze cosa ne dite di un matrimonio black e white ? Ovviamente con l aggiunta dell argento bianco nn fare tutto nero ...🤔❤😍 Da premettere che nn amo i colori come il giallo il rosa cipria ecc ahahah...
Io ho scelto Villa delle ninfe ... Bacoli 😍❤
Ciao spose!! Sposo a settembre 2019,il vestito quanto tempo prima devo vederlo?? C'è chi dice dopo l'estate e chi verso Gennaio,febbraio😂 cosa mi consigliate??
Ciao io nn riesco a scegliere un tema x il mio matrimonio😢
Buon giorno,dove celebrate il vostro matrimonio ? Chiesa o all' aperto?io non ho ancora deciso🤔🤔
Buongiorno sposine, mi serve un vostro consiglio. Inizialmente ci saremmo dovuti sposare il 22/09/2019, ma siccome la casa non ci verrà consegnata prima di Gennaio 2019, per evitare che non riusciamo...
Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Ragazze buongiorno domenica sono andata a vedere la villa antica le dune me ne sono innamorata ma ce un unico problema...NON SO COME SI MANGIA E ME L HA STANNO SCONSIGLIANDO...Qualcuno la conosce?...
Ciao ragazze di dove siete?
Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...
Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Fotografi garanzie ANFM