Trenzano, Brescia · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Un'idea profumata: mettere al centro del tavolo e in vari punti strategici del ristorante dei profumatori per ambienti tipo questi in modo che gli invitati abbiano una traccia olfattiva che ricordi...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Ciao donzelle, Silvia ha lanciato una questione "ciao gente ... una domanda secondo voi è utile ingaggiare una persona che organizza matrimoni???"
Ciao ragazze avete già pensato quali saranno i vostri fiori? Avete già le idee chiare? Io si infatti farò rose fucsia, calle bianche, lilium fucsia
CI SONO SPOSE DI BRESCIA O BERGAMO???UNIAMOCI!!!!!!!
VORREI UN CONSIGLIO, MI SPOSO IL 1 SETTEMBRE 2012 MA NON SAPREI DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE!!!HELPPP!!!:confused:
questo è l'ambiebte che fa x me .... che ne pensate???? .. il tema "pasta" secondo voi può stare bene .... o meglio qualcosa d'altro?? tipo "vino"????.... vi piace????...sabato vado a fare il menù.......
Ciao ragazze... ho scelto il tema del mio matrimonio, dopo aver spaziato tra spezie, aromi, colori, passioni.. ho finalmente deciso... sarà LA PASTA!!!! ... ho preso spunto da un commento di una...
Ciao vi chiedo un consiglio grazie!!Come bomboniera vorrei fare un libro , avrei scelto un libricino con pensieri religiosi, e mi piacerebbe moltissimo fare come regalo ai testimoni una bibbia( ne ho...
Ciao ragazze! Io ho un dubbio, non riesco a capire se sono tirchia (e povera!) io o se ad Aosta e dintorni i ristoratori pensino che tutti navighino nell'oro! Mi spiego meglio... Domenica io e il mio...
Buon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare...
Fotografi garanzie ANFM