Brescia, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Ciao bellissime!! Lo sappiamo tutte che la mamma è sempre la mamma, che la nostra è la migliore e per quello dovrà essere la più bella il giorno delle vostre nozze!! Avete pensato a come potrebbe...
Ciao bellezze, se vostra suocera vi chiedesse di accompagnarla a scegliere il suo abito per il vostro matrimonio, voi quale scegliereste per lei? Dietro ogni scelta si cela il colore pantone del...
Pantone: 12 colori, 12 nuance differenti, 12 tendenze che non potete proprio non prendere in considerazione nel momento di scegliere il colore più adatto alle vostre nozze! 🌈 Quale sarà quello...
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo aiutarvi a scegliere il colore più adatto alle vostre nozze ispirandovi con le nuovissime tonalità Pantone 2018 ! Le vostre damigelle quale abito...
Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...
Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Ragazze una domanda......sapete con che numero chiamano per avvisare i vincitori?
Ciao ragazze questa sera ho partecipato per la prima volta al corso prematrimoniale con il mio fm. È andata un po' male direi male, a questo corso siamo tutti ragazzi tra cui ci sono ragazzi con...
Ciao principessine!! Eccoci giunte all'ultima fase della sfida delle admin ! Ultima, ma non per questo meno importante: la manicure!! 💅👏 Ecco la mia scelta per manicure principessa, cosa ve ne pare?...
Concludiamo il mio look principessa in questa sfida admin con questa meravigliosa manicure alla moda. 💅 La mia proposta è la seguente: Baby boomer con french Scopri le proposte della prossima admin...
Ciao spose, eccovi arrivate al punto della sfida admin in cui bisogna scegliere la manicure! Questa è la mia scelta! *** Continua con --> La manicure da sposa principessa di Verdiana
Ogni principessa che si rispetti ha delle manine impeccabili! Come deve essere la manicure di una perfetta sposa principessa? 💅 Con questa sfida avrete la possibilità di scegliere quello più adatto a...
Ciao bellissime! La sfida tra noi Admin continua...chi sta vincendo?? 😜 Vi lascio il mio trucco e acconciatura principessa preferito...cosa ne dite? *** Continuate con --> La manicure da sposa...
Bellissime sposine, so per certo che sto vincendo questa battaglia tra admin, vero? Nel mio look principessa, ecco come vedo il trucco e l'acconciatura: Chignon basso con ciuffo morbidoOcchi delicati...
Ciao belle, quale admin per il momento vi rappresenta di più in questa sfida sullo stile principessa? Ecco la mia proposta: trucco naturale e capelli sciolti! *** Continua con >> Il trucco e...
Buongiorno cuoricine belle! Mi raccomando a quale stile principessa voterete! Parliamo di trucco e parrucco 💄 Vi piace quello che vi propongo? Acconciatura PrincipessaTrucco Principessa ✳✳✳ Continua...
Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con...
Il mio look principessa vi sta piacendo? In questa sfida contro le admin spero di conquistare il vostro cuore e fare le scelte che più amate. Il bouquet che vi propongo è davvero romantico ed è adatto...
Ciao ragazze, stiamo andando come un treno!!! Stamattina abbiamo scelto anche le partecipazioni. Il colore del cartoncino in realta' e' grigio ed il fiocco sara' giallo (i colori delle nostre nozze)....
Ciao sposine, riflettevo stasera di tutto il percorso fatto per arrivare al si del 30 giugno 2017. Io e il mio compagno convivevamo già da 7 anni e mezzo e sinceramente potevamo anche stare bene così,...
... ora manca solo una cifra da azzerare!! Mi sono iscritta qui che di cifre ne avevo ben 4, ora, finalmente, manca davvero poco!!Comincio ad essere veramente impaziente!! 😊😊 Per favore, future...
Ragazze buonasera .. mi sono piaciute tante queste unghie ancora per il mio giorno manca un pò di tempo ma mi sono innamorata😍
Ciao ragazze chi ha già comprato il vestito?
Ragazze...mi sta passando per l'anticamera del cervello di prendere dei palloncini led per il tagluo della torta...ma come funzionano?ti arrivano sgonfi come palloncini normali e poi devi gonfiarli...
finalmente dopo tanti sforzi eccoci qui siamo a pezzi ma che meraviglia... il nostro grande giorno è volato e stasera ci addormentiamo per la prima volta come marito e moglie
Ciao ragazze, secondo voi, qual'è la scarpa più bella tra queste? SCARPA 1 SCARPA 2 SCARPA 3 SCARPA 4 SCARPA 5
Ragazze ho un ansia terribile .. in breve 3 settimane fa vado nel primo atelier e trovo L abito dei miei sogni.. con tanto di lacrime lo fermo immediatamente con un acconto. Ieri mi trovavo con mia...
Fotografi garanzie ANFM