Casandrino, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ahime ragazze mi sono innamorata del fotografo lomasto.. ma pacchetto base 2700 euro..veramente tanti.. volevo spendere qualcosina in meno e sto cercando dei bravi fotografi che nn costino così tanto...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Fotografi garanzie ANFM