Palosco, Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Ciao ragazze, qualche giorno fa sono andata a fare la prova acconciatura, abbiamo optato per questo tipo di acconciatura l’unico dubbio essendo che mi sposo il 22 giugno non sappiamo se la parte...
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Ciao a tutte! 😊 stavo dando un’occhiata alle fedi sul sito di Polello e, sebbene ho sempre pensato di volere una fede classica, ho visto questa che mi piace molto!qualcuna di voi l’ha scelta?avete...
Ciao a tutte! Che meta consigliate per il mesi di giugno ?
Ciao a tutte ❤ quale sarà il colore del vostro matrimonio? 😉
Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Buongiorno spose, quacuna di voi che si sposa nel 2019 ha gia provato abiti Nicole 2019? Quale avete scelto? Su quanto si aggirano i prezzi?
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Buonasera a tutte le future o già spose, vorrei un vostro consiglio. Volevo fare il lancio delle lanterne, ma poi ho optato per le stelline scintillanti per gli invitati e una lanterna a forma di...
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio in chiesa ci saranno garofani e lilium, pensavo quindi di fare un bouquet di soli garofani, sono indecisa su usare altro o se puntare sulla classica rosa bianca...
Ciao a tutte! Con i saldi ho trovato anche il mio completo x la preparazione da yamamay... che ve ne pare? A me piace molto
Buongiorno a tutte voi sposine! Venerdì ho fatto la 1° prova dell'acconciatura, e ne sono parecchio entusiasta! Voi cosa ne pensate? Come sono le vostre??
Ciao spose! E’ arrivato il mio giorno. E se solo 2 giorni fa ero super arrabbiata per il meteo più si avvicina il momento meno mi interessa. Wow domani mi sposo, stento a crederci... secondo me me ne...
Ciao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il giorno del mio matrimonio,che si terrà il 22/06/2019 cosa ne pensate ?? Di sicuro avrò bisogno di un secondo paio di scarpe di scorta 😂👠
Ciao ragazze ho girato tanto per trovare le scarpe da sposa e non c’era nulla che mi piacesse davvero fino a quando ho avuto questo colpo di fulmine assoluto!!! Vi piacciono? Che ne pensate!? Io le...
Ciao!!! Quante spose di Bergamo? Io 28 giugno 2019!
Fotografi garanzie ANFM