Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2017
Abbiamo un figlio di 9 anni... il nostro grande amore Michele
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze chi partirà da Cagliari con Costa Diadema il 5 Luglio? 😊😊😊😊😊
Ragazze sono nel panico totale oggi ho fatto la prima prova trucco,ma tra qualche settimana ne dovrò fare un altra perché alla fine non ho deciso nulla,ne il colore ne le sfumature e neanche come...
Ciao a tutti!
Ciao ragazze! Ho trovato questo trucco, premetto che io ho gli occhi azzurri, e non scuri come questa modella, la truccatrice dice che si addice.. voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze!! Stavo pensando alla scatola portabuste x il matrimonio e girando su internet ne ho trovata qualcuna!! Vi mando le foto così mi date qualche consiglio!! A me piace un po' di più quella...
Ragazze stamattina non riuscivo più ad aspettare.. ho fatto il test ed ecco il risultato. Premetto che abbiamo avuto un solo rapporto nei giorni fertili quindi non ci speravo proprio e neanche...
A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
Ciao secondo voi come mi sta questo trucco? Io raccoglierò tutti i capelli
Ciao sposineeeeeee 😘 Finalmente come si può capire dal titolo a -26 ho comprato anche io le ciabattine per i preparativiiiii 🙈 Ne ho provate certe ma non mi convincevano perché troppo classiche è più...
Ragazze io sono molto combattuta fra due abiti che mi piacciono da impazzire entrambi per motivi differenti non paragonabili, il problema è che io avro gia provato almeno trenta abiti e mi sento molto...
A poche ore dal nostro grande giorno! Emozionata e ora anche ansiosa! È un giorno in cui fai il punto della situazione e ti vengono in mente cosa hai creato in tutti i tuoi 30 anni di vita! Ti rendi...
Abbiamo fissato la data!!! Ora dobbiamo pensare al ristorante, stavamo pensando al monte Arcosu, qualcuno ha esperienze? Sa i prezzi più o meno quali sono?
Ciao ragazze... questo è l anello con cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo
Quale preferite tra questi due abiti? A me piace tantissimo il primo ma vorrei la schiena del secondo
Ragazze come tema abbiamo scelto un rosa cipria adesso stavo pensando sul tableau mariage ho cercato un po' su internet ma per adesso non mi ha colpito nulla, lo vorrei sullo stile rosa chic con...
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...
Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...
Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...
Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure
Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...
Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Sposine siamo in viaggio di nozze .... ! Sabato ci siamo sposati.. emozioni uniche ! Meravigliose ... posto qualche foto! Ancora nn ci credooo 😍😍😍2 anni di preparazione... lo rifarei 🎉🎉 ...
Ciao sposine volevo farvi vedere le mie idee sul mio matrimonio. I colori scelti da me sono il rosso che amo e il bianco colore delle nozze x eccellenza. Vi allego delle foto del...
E finalmente dopo 11 anni insieme è arrivato il giorno del nostro matrimonio..è stato tutto perfetto, grazie a tutte voi sposine che mi avete fatto compagnia in questi mesi!Ecco alcune nostre foto ...
Fotografi garanzie ANFM