San Pietro di Morubio, Verona · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...

Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...

Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...

Ciao spose, il vostro segno zodiacale da sposa coinciderà con il vostro segno zodiacale? Continuate a rispondere ai topic! È il momento di scegliere la marca di scarpe che più preferite nel mondo del...

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...

Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...

Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con...

Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...

Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...

Continuiamo a spuntare le voci presenti nella nostra checklist: avete già prenotato il luogo in cui si celebrerà la cerimonia? Commenta il topic con ✔ o ❌in base alla vostra organizzazione! Cerimonia...

Ciao sposine della Community! La scelta della location marca lo stile delle nozze e per questo è uno degli appuntamenti più importanti per ogni coppia di novelli sposi da marcare nella propria...

Ciao spose, a che punto siete con la checklist delle vostre nozze? Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto? Sì o no? *** Continua con >> Checklist: Location e catering! ...

Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...

Ciao stupende!! Eccoci con un'altra domanda del test di questa settimana per scoprire a che coppia di cartoni animati assomigliate tu e fm! Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm? A) Un...

Ciao coppie della community sapete già quale cartone animato vi rappresenta di più? Continuate con il test e scopritelo! In che tipo di ristorante vi piace andare di solito? A) Tavola calda B)...

Buongiorno tesorine belle! Continuiamo con il test , tra poco scoprirete quale coppia dei cartoni animati siete! Quale colore rappresenta la vostra coppia? A) Rosso B) Rosa C) Viola D) Giallo ✳✳✳...

Ciao bellezze, quale passione in comune c'è tra voi e fm? Continuate a rispondere alle domande del nostro simpatico test: 1) Cucinare insieme 2) La musica e i concerti 3) Andare al cinema 4) Viaggiare...

Ciao bellissime!! Volete scoprire a quale coppia dei cartoni assomigliate tu e fm ? Allora rispondete a questa domanda! Dove vi piace andare la sera? A) Preferite rimanere a casa B) Al cinema a vedere...

Quale coppia dei cartoni animati siete? Con questo test lo scoprirete! La prossima domanda riguarda la vostra vacanza ideale, qual è tra queste? A) Una scampagnata B) Un posto romantico C) Un viaggio...

Ciao sposine! Avete mai pensato a quale coppia dei cartoni animati assomigliate tu e fm? Con il nostro test lo scoprirete! Con quale aggettivo ti definiresti? A) Tradizionale B) Romantica C)...

Dolcissime sposine, se foste una coppia di cartoni animati, quale sareste? Tra le domande del test a cui dovrete rispondere, vi chiediamo qual è la qualità che spicca del vostro fm? 1) Giocherellone...

Buon giorno brides! Iniziamo il test di questa settimana con il quale scoprirete a quale coppia dei cartoni animati assomigliate di più tu e fm? Il giorno delle mie nozze desidero... A) che il pranzo...

Buongiorno bellissime, ecco alcune delle tendenze del 2018 per il vostro abito da sposa Quale vi rappresenta di più? A - Grande spazio ai fiocchi B - Dettagli in pizzo di grande valore C - Spacchi...

Ciao😊 Avevo in mente di fare delle bomboniere con le spezie però ho un dubbio: è meglio fare dei barattolini con spezie differenti e ognuno prende quello che capita (o che preferisce) oppure fare...