Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

San Pietro di Morubio, Verona · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2164giorni 22hh
Lara
Tableau
Lara, Il 20 Giugno 2018 alle 23:43

Ciao sposine, Cosa ne pensate di questi porta candele per i nomi dei tavoli?

Ilaria, giovedì 21-Giu-18 31
Lorena
Tableau
Lorena, Il 14 Giugno 2018 alle 00:48

Ciao ragazze ho appena finito di fare iø mio tableau. Cosa ne pensate? Il tema é l'amore sotto forma di poesia. Ogni tavolo ha il nome di un poeta e dentro ho messo la frase.

Lara, mercoledì 20-Giu-18 18
Bea
Manca pocooooo
Bea, Il 20 Giugno 2018 alle 19:32

Quanto manca a voi ??

Isabella, giovedì 21-Giu-18 88
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...

Ella, lunedì 2-Lug-18 811
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 812
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - I fiori 🌺
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 827
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe 👠
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao spose, il vostro segno zodiacale da sposa coinciderà con il vostro segno zodiacale? Continuate a rispondere ai topic! È il momento di scegliere la marca di scarpe che più preferite nel mondo del...

Ella, lunedì 2-Lug-18 778
Carlota
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito 👰
Carlota, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Titti, giovedì 9-Ago-18 847
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - il mese
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...

Maddalena, lunedì 11-Feb-19 879
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 832
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - Il tema
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...

Ella, lunedì 2-Lug-18 871
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - il colore 🌈
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Maddalena, martedì 17-Lug-18 999
Carlota
Carlota vs admin: il bouquet principessa 🌹
Carlota, Il 16 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con...

Barbara, venerdì 12-Apr-19 384
Debora
Debora vs Admin: le scarpe principessa
Debora, Il 16 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...

Barbara, venerdì 12-Apr-19 368
Debora
Debora vs Admin: l'abito principessa
Debora, Il 16 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...

Anna, lunedì 27-Nov-17 439
Verdiana
Checklist: la cerimonia di nozze 💒
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:36

Continuiamo a spuntare le voci presenti nella nostra checklist: avete già prenotato il luogo in cui si celebrerà la cerimonia? Commenta il topic con ✔ o ❌in base alla vostra organizzazione! Cerimonia...

Irene, lunedì 23-Gen-23 554
Debora
Checklist: Location e catering!
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:39

Ciao sposine della Community! La scelta della location marca lo stile delle nozze e per questo è uno degli appuntamenti più importanti per ogni coppia di novelli sposi da marcare nella propria...

Irene, lunedì 23-Gen-23 600
Sara
Checklist: il tema delle mie nozze
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:32

Ciao spose, a che punto siete con la checklist delle vostre nozze? Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto? Sì o no? *** Continua con >> Checklist: Location e catering! ...

Irene, lunedì 23-Gen-23 634
Verdiana
Qual è il genere di film che guardate insieme?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...

Irene, sabato 25-Mar-23 336
Carlota
Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm?
Carlota, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao stupende!! Eccoci con un'altra domanda del test di questa settimana per scoprire a che coppia di cartoni animati assomigliate tu e fm! Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm? A) Un...

Irene, sabato 25-Mar-23 336
Sara
Qual è il vostro tipo di ristorante preferito?
Sara, Il 3 Ottobre 2017 alle 10:11

Ciao coppie della community sapete già quale cartone animato vi rappresenta di più? Continuate con il test e scopritelo! In che tipo di ristorante vi piace andare di solito? A) Tavola calda B)...

Irene, sabato 25-Mar-23 329
Debora
Quale colore rappresenta la vostra coppia?
Debora, Il 3 Ottobre 2017 alle 09:05

Buongiorno tesorine belle! Continuiamo con il test , tra poco scoprirete quale coppia dei cartoni animati siete! Quale colore rappresenta la vostra coppia? A) Rosso B) Rosa C) Viola D) Giallo ✳✳✳...

Irene, sabato 25-Mar-23 330
Verdiana
Cosa accomuna il vostro fm e voi?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, quale passione in comune c'è tra voi e fm? Continuate a rispondere alle domande del nostro simpatico test: 1) Cucinare insieme 2) La musica e i concerti 3) Andare al cinema 4) Viaggiare...

Irene, sabato 25-Mar-23 332
Carlota
Dove vi piace andare la sera?
Carlota, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao bellissime!! Volete scoprire a quale coppia dei cartoni assomigliate tu e fm ? Allora rispondete a questa domanda! Dove vi piace andare la sera? A) Preferite rimanere a casa B) Al cinema a vedere...

Irene, sabato 25-Mar-23 331
Sara
La vostra vacanza ideale è...
Sara, Il 3 Ottobre 2017 alle 10:00

Quale coppia dei cartoni animati siete? Con questo test lo scoprirete! La prossima domanda riguarda la vostra vacanza ideale, qual è tra queste? A) Una scampagnata B) Un posto romantico C) Un viaggio...

Irene, sabato 25-Mar-23 338
Debora
Con quale aggettivo ti definiresti?
Debora, Il 3 Ottobre 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Avete mai pensato a quale coppia dei cartoni animati assomigliate tu e fm? Con il nostro test lo scoprirete! Con quale aggettivo ti definiresti? A) Tradizionale B) Romantica C)...

Irene, sabato 25-Mar-23 339
Verdiana
La qualità più bella di fm è...
Verdiana, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Dolcissime sposine, se foste una coppia di cartoni animati, quale sareste? Tra le domande del test a cui dovrete rispondere, vi chiediamo qual è la qualità che spicca del vostro fm? 1) Giocherellone...

Irene, sabato 25-Mar-23 344
Carlota
Il giorno delle mie nozze desidero...
Carlota, Il 3 Ottobre 2017 alle 07:05

Buon giorno brides! Iniziamo il test di questa settimana con il quale scoprirete a quale coppia dei cartoni animati assomigliate di più tu e fm? Il giorno delle mie nozze desidero... A) che il pranzo...

Irene, sabato 25-Mar-23 330
Sara
Quale abito da sposa 2018 sei? - Dettagli abito
Sara, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, ecco alcune delle tendenze del 2018 per il vostro abito da sposa Quale vi rappresenta di più? A - Grande spazio ai fiocchi B - Dettagli in pizzo di grande valore C - Spacchi...

Adriana, venerdì 23-Mar-18 1.181
L
Spezie come bomboniere
LORENA, Il 1 Giugno 2017 alle 19:50

Ciao😊 Avevo in mente di fare delle bomboniere con le spezie però ho un dubbio: è meglio fare dei barattolini con spezie differenti e ognuno prende quello che capita (o che preferisce) oppure fare...

Teresa, martedì 1-Mag-18 12

Gruppi generali

Ispirazione