Palma Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ciao ragazze chi si sposa quest anno a Villa di Bacco a Boscoreale ?!? Avete avuto notizie dalla location per eventuali spostamenti data ,????
E niente anche noi alla fine ci siamo decisi a sposare il matrimonio dal 3 ottobre 2020 al 22 maggio 2021!!! Mi sposo in Lombardia ma i parenti dovrebbero venire dalla Campania e non sappiamo come...
Ciao spose “dovrei” sposarmi il 4 settembre ma come ben sappiamo c’è la possibilità che I matrimonio non vengano celebrati o che ci siano (come è giusto che sia ) limitazioni e distanze sociali quindi...
Ciao Ragazze, Mi sono innamorata di Villa di Bacco a Boscoreale. Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sulla struttura? Ho paura che i miei invitati siano un po' stretti in sala (sono 160) o peggio che...
Sposi 4settembre 2020 Napoli, che location avete scelto?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Buonasera ragazze... io sposo il 5 settembre 2020 come viaggio vorremmo fare maldive e giappone... qualcuna di voi ha scelto la stessa meta? Parlo soprattutto con le ragazze di napoli così da poterci...
Fotografi garanzie ANFM