Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Confessaci quelle cose che non hai mai svelato a nessuno! Ti è capitato, ad esempio, di fare incubi prima delle nozze? Colpevole o innocente? *** Continua con >> Ci sono stati momenti in cui...
Ciao ragazze...voi che centrotavola avrete?? Io mi sono fissata molto con quelli fatti da vasi con fiori su base specchio e candele intorno, li trovo molto eleganti! Anche se non so quanto effetto...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutte...chi conosce Tenuta dell'angelica a ciampino??? qualcuna può darmi qualche info in piu? sono andata a vederla ed è bellissima nonostante i prezzi un po alti... grazie mille!!!
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM