Vai ai contenuti principali
M
Milena

Catania, Catania · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4254giorni 15hh
Viviana
Braccialetto di fiori
Viviana, Il 16 Gennaio 2012 alle 20:11

E' un'idea sfiziosa e bella da vedere (x me!!!)... la mia fioraia mi ha detto che se li avessi voluti, per esempio per le mie testimoni, il prezzo si alzava... WOW!!! Ecco qualche idea per chi ha...

Laura, sabato 14-Ago-21 60
M
Passaporto
Milena, Il 13 Maggio 2012 alle 20:29

Ciao! ho fatto il passaporto 10 anni fa e non l'ho più rinnovato. per il rinnovo devo andare nel mio comune di residenza o posso farlo in qualunque comune???!!! non vedo l'ora di essere in luna di...

Milena, domenica 17-Giu-12 8
M
Musica di sottofondo per il pranzo e per il video
Milena, Il 6 Giugno 2012 alle 21:01

Ciao! durante il ricevimento avremo la possibilità di mettere della musica di sottofondo con la filodiffusione. Mi suggerite qualcosa? sono molto carine le musiche usate per i video di nozze, stile...

Viviana, martedì 12-Giu-12 5
M
Abiti damigelle
Milena, Il 22 Maggio 2012 alle 20:47

Ciao ragazze! mi rivolgo ancora a voi vista la vostra gentilezza nel partecipare e nel dare consigli! mi piacerebbe vestire uguali le due damigelle, sarebbero due bambine di 6 e 9 anni (troppo...

Gabriella, sabato 10-Mar-18 16
M
Wedding site... come si inseriscono le foto?
Milena, Il 28 Maggio 2012 alle 22:03

Ciao a tutte! mi piacerebbe personalizzare il wedding site che ho creato su questo sito mettendo una sezione con qualche foto e una sezione con le tappe del nostro viaggio di nozze, mettendo per ogni...

Giorgia, mercoledì 8-Lug-15 7
M
Consiglio abito madre della sposa
Milena, Il 8 Maggio 2012 alle 22:06

Ciao! ho bisogno di un consiglio per l'abito di mia mamma. Lei vorrebbe un tailleur (si scrive così?) con un bel sottogiacca, taglia comoda! Dove possiamo andare? Grazie!!!!

Milena, domenica 13-Mag-12 7
M
Pubblicazioni in comune
Milena, Il 8 Maggio 2012 alle 22:04

Ciao! volevo capire se i fidanzati (uno o entrambi) devono andare in entrambi i comuni di residenza oppure se sbriga tutto il parroco!

Viviana, mercoledì 9-Mag-12 8 650

Gruppi generali

Ispirazione