Vai ai contenuti principali
M
Marinella

Noci, Bari · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2133giorni 13hh
Manuela
Quanto regalare al matrimonio?
Manuela, Il 5 Giugno 2018 alle 09:13

Non confondete la domanda ahahha non mi importa quanto regaleranno a me! A breve avrò un matrimonio di un amica cioè neanche tanto stretta ma ovviamente mi ha invitata quanto spendere? Il regalo è...

Eva, domenica 10-Giu-18 75
M
Moorea o Bora Bora ?
Marinella, Il 16 Febbraio 2018 alle 06:57

Chiedo consiglio a chi ci è già stato in entrambe le parti, please!!!! Faccio la luna di miele ad agosto e ad oggi a Bora Bora è quasi tutto pieno e i prezzi triplicano di giorno in giorno per le...

Marinella, venerdì 16-Feb-18 5
M
Partecipazioni nozze civile, cosa scrivere?
Marinella, Il 13 Gennaio 2018 alle 07:15

Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto per ordinare le partecipazioni e vorrei che mi consigliaste cosa scrivere all'interno... vorrei qualcosa di carino... soprattutto noi che già...

Katerina, mercoledì 30-Mag-18 19
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Anita
Abbinamento.. promosso o bocciato?
Anita, Il 4 Agosto 2017 alle 23:12

Secondo topic della serata care forumine... Ho acquistato una vestaglia e una sottoveste che ho abbinato a mio gusto personale... Diciamo che sarebbe il papabile completo per la 'preparazione'......

Angela, sabato 5-Ago-17 41
M
Consigli sul fai da te
Marinella, Il 4 Agosto 2017 alle 16:20

Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo... mi sposo a giugno 2018 e vorrei dei consigli da voi sul fai da te, se è possobile con foto e robe varie...Sono in dubbio sulle partecipazioni. Volevo una...

Flavia, venerdì 11-Ago-17 5
Elena
Bloccata fino a dicembre..
Elena, Il 4 Agosto 2017 alle 14:22

Ciao Sposine! Oggi mi sento un pochino giù, perché fino a Dicembre non potrò riprendere i preparativi per il matrimonio. Ci sposiamo a maggio, ma per la lista nozze è presto, è presto anche per...

Gianna, domenica 6-Ago-17 75
Maggie
masseria bonelli a Noci o Villa Menelao a Turi
Maggie, Il 31 Luglio 2017 alle 18:08

Buonasera a tutte, è la prima volta che scrivo, abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno ma siamo indecisi se masseria bonelli a Noci o Villa Menelao a Turi. Qualcuno sa dirmi qualcosa? kiss :-)

Maggie, martedì 27-Feb-18 9
Serena
Come dire agli amici che ci sposiamo
Serena, Il 2 Agosto 2017 alle 17:08

Ragazze, voi come avete comunicato alle vostre amiche, il matrimonio? Di persona, x Tel, facendo un aperitivo, un grullo Whatsapp.. ditemi.. Nn sto piu nella pelle.. vorrei dirlo a tt, ma nn ci...

Marinella, giovedì 3-Ago-17 45
Debora
Che sposa sei? - L'abito da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.439

Gruppi generali

Ispirazione