Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
Nella top 10 delle cose relazionate con nozze e la sua organizzazione non poteva mancare l'argomento SOLDI! 💲 Chi pagherà il matrimonio? Sarete solo ed esclusivamente voi a coprire tutte le spese o...
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Buon giorno ragazze! Come da titolo, chi di voi ha scelto o sta prendendo in considerazione per il viaggio di nozze, la Repubblica Dominicana? Il mio fm ieri sera mi ha fatto vedere dei video della...
Sposine mi consigliate una soprano in zona Napoli (incluso accompagnamento musicale)? La musica in chiesa per me è fondamentale,quindi vorrei qualcosa ad effetto ed emozionante. Grazie !
Ciao ragazze sono di Napoli e sposo a Villaricca qualcuno saprebbe indicarmi carrettino granite per rinfresco fuori la chiesa?!?
Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...
Ciao Community, vi siete mai chiesti se effettivamente siete pronti per il grande passo ? Questo post chiama in causa sia le brides che i vari grooms della Community, vogliamo conoscervi un po'...
In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Fotografi garanzie ANFM