Vai ai contenuti principali
Alina
Alina

Roma, Roma · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2100giorni 7hh
Alina
La semicroma musica
Alina, Il 17 Gennaio 2018 alle 16:18

Salve ragazze, sto per scegliere la Semicroma, li conoscete? abbiamo optato pe sax e contrabbasso per l'apertivivo e un Dj per il dopo torta!

Francesca, martedì 26-Mar-19 6
S
Trucco e acconciatura a roma ,prezzi pazzi
Sposina, Il 3 Febbraio 2016 alle 16:35

Ragazze, ho girato per curiosità qualche parrucchiere nella mia zona per vedere i servizi per le spose e sono rimasta scioccata ! Uno mi ha chiesto 600€ acconciatura e trucco 1 prova a costo di 50€ Se...

Alina, giovedì 18-Gen-18 8
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Chiara, mercoledì 20-Set-23 2.431
Alina
Cerimoniere
Alina, Il 17 Gennaio 2018 alle 15:14

Ciao ragazze, sono alla ricerca di un cerimoniere per il rito simbolico in villa. Mi piacerebbe che sia professionale, che ci faccia ridere e piangere dalle emozioni. Mi sapete consigliare a qualcuno?...

Anna, sabato 10-Feb-18 1 60
Alina
Animation Team Musica
Alina, Il 4 Gennaio 2018 alle 12:36

Buongiorno ragazze, mi chiedevo se conoscete il gruppo musicale Animation Team di Roma. A parlare con loro sembravano molto convincenti ma in rete non trovo nessun commento di loro né positivo né...

Alina, domenica 7-Gen-18 2
Melissa
Animation team di riccardo vinciguerra...qualcuno la conosce?
Melissa, Il 26 Aprile 2017 alle 13:53

Ciao sposine! Per la musica del nostro matrimonio ci stiamo rivolgendo ad Animation Team di Riccardo Vinciguerra, che abbiamo conosciuto in fiera a Roma Sposa e ci ha proposto un servizio carino di dj...

Francesca, domenica 17-Feb-19 9

Gruppi generali

Ispirazione