Desio, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Anche questo giorno purtroppo è andato, non poteva essere più bello!!!! Pieno di divertimento e pieno di affetto dai nostri cari!!!❤
Buongiorno a tutte..dicono che ai testimoni occorra fare un regalo. Qualche idea? Oltre ai classici bracciali ed orologi.. Voi cosa ( e se) avete regalato? Thanks
È stata una giornata indimenticabile che ricorderemo per tutta la vita, piena di emozioni!
Ciao sposini e sposine!! Finalmente posso mostrarvi il nostro video trailer! Che dite.. per noi è stupendo e ogni volta ci fa emozionare tantissimo!! Vi risparmio la versione lunga da un quarto d’ora...
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Buongiorno sposine, domenica ho il processetto con il parroco, cosa devo aspettarmi? Che domande mi farà? Ansiaaaaa
Ciao ragazze, noi avremmo scelto delle piantine grasse come bomboniera.. vi piacciono??
Ciao ragazze oggi fatto la prima prova acconciatura! (Al momento ho delle schiariture sulle punte e la parrucchiera mi ha suggerito di fare qualche schiaritura partendo da più in alto per dare un...
Buongiorno a tutte, Io e il mio fm stavamo iniziando a pensare alle bomboniere e ci piacerebbe regalare ai nostri invitati delle piantine grasse. Ho visto che su questo sito c è un fornitore...
Buonasera a tutte, ho ricevuto venerdì una chiamata sul mio cellulare, ma non ho fatto in tempo a rispondere! Ho provato a ricontattare il numero di cellulare, mi dice che sto chiamando Matrimonio.com...
Qualcuna ha scelto questa bellissima location per le nozze ? Che colore sceglierete? E come tableau? Noi abbiamo scelto il servizio plus con sottopiatti quadrati e rilegatura tovagliolo.Poi runner di...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi un'informazione..sto iniziando a dare un'occhiata ai fotografi in zona monza e brianza e dai loro lavori faccio veramente fatica a scegliere. Voi sapeste consigliarmi...
Noi abbiamo optato per un buffet dei dolci mignon peró...perché ho paura che se lo facessi non-mignon la torta nuziale poi non verrá apprezzata (quella con la pasta di zucchero) perché troppo...
Fotografi garanzie ANFM