Nola, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Ciao ragazze di Napoli e limitrofe , volevo chiedervi una cosa.. quale per voi è stato il negozio più caro ( ma più bello) e quello più economico di bomboniere a Napoli e intorni? Stiamo girando da un...
Voglio condividerla con voi... ❤️ Emozione unica ...
Ciao ragazze, ci sposiamo il 5 settembre 2018 e con noi ci sarà la nostra bimba che avrà 1 anno e mezzo... ci consigliate qualche bella destinazione magari non troppo cAra? Voi quanto avete speso per...
Ciao ragazze, ho deciso di fare inviti e segnaposti con tabló fai da me. Vorrei delle ispirazioni. Mi sposerò il 5 settembre 2018 e il tema sarà "principesco", quindi qualcosina molto elegante e...
Ciao brides, Dopo aver vagliato mille opzioni, abbiamo finalmente scelto le Canarie!Inizialmente eravamo orientati su New York, Miami e Cuba, ma visto che abbiamo appena comprato casa le spese sono...
Ragazze io sono innamorata del lungo velo cattedrale..i veli corti nn mi piacciono...voi?
Ciao sposine vi faccio vedere la prova trucco e capelli i fiorellini devono essere sistemati meglio ma il trucco secondo voi va bene o forse è troppo pesante?
Fotografi garanzie ANFM