Sommo, Pavia · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2012
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha deciso di fare la cerimonia della luce?? o delle neosposine che l'ha fatta??? com'è stato??? ditemi!!
Ciao a tutte!!!! Spero possiate aiutarmi.... Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 1° settembre, evvai!!!! e abbiamo deciso di farlo con un rito civile.. Il punto è che vorremmo celebrare il...
Ciao ragazzi! voi che posti avete scelto per la prima notte?!
Salve a tutte, sto cercando un fiorista e un gruppo musicale entrambi economici per Giugno. qualcuno sa darmi qualche indicazione ? grazie
Domani 13 novembre, sul sito della villa e anche sulla pg fb si trovano le indicazioni per la giornata ..ci saranno i fornitori e una degustazione su invito del banqueting Annelizabeth che illustra...
Mi sposo a maggio a Villa Cantoni con rito civile in giardino( almeno spero!!) . per l'allestimento ho il dubbio se mettere l'arco all'americana o fare senza .
Ciao a tutte, non sono molto pratica di community ma provero'... Mi sposero' finalmente a dicembre 2012 con rito civile a Milano essendo le seconde nozze per entrambi. Vorremmo una cosa molto molto...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM