Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
14Ciao ragazze mi sposo fra 9 mesi..tutto pronto aspettiamo solo quel giorno. Lo abbiamo sognato tanto e dopo tanti sacrifici e soprattutto tanta distanza perché il mio lui lavora fuori da parecchio...
Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
Ciao spose! Vi sposerete dopo un fidanzamento lungo o breve? Io mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e staremo insieme da 13 anni e 5 mesi quindi faccio parte del team degli "stagionati". E...
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ciao a tutti,Prima di decidere che stile dare alle nostre nozze io e fm abbiamo fatto una full immersion di idee nuove e stili particolari e alla.fine abbiamo.deciso per un matrimonio BOHO CHIC.Di...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...
Ciao ragazze, volevo un'aiuto dalle spose o future spose di Palermo in Sicilia...non riesco a trovare un location graziosa ed economicamente abbordabile dove festeggiare il mio matrimonio a maggio......
Ciao ragazze...chi si sposa tra 400 giorni?il 29 agosto 2018???come procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM