Vai ai contenuti principali
Marialuisa
Marialuisa

Albano Laziale, Roma · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2790giorni 6hh

10
Elenia
Porta buste...
Elenia, Il 6 Novembre 2017 alle 14:50

Ragazze non ho idee di cosa fare x porta buste x la sala... Non possiamo tenere le buste in tasca.... Ho visto in giro tanti porta buste ma sono.... Visti e rivisti..... Qualche idea??

Fatima, sabato 11-Nov-17 60
Francesca
Colleghi si autoinvitano
Francesca, Il 7 Novembre 2017 alle 20:51

Ciao ragazze, oggi ho detto ai colleghi che mi sposerò e subito tutte parlavano da invitate.. il bouquet lo prendi tu, il vestito così e cosà ecc. Ma in realtà noi non vogliamo invitare i colleghi...

Roberta, giovedì 9-Nov-17 39
Nunzia
La musica per la chiesa e location scelta
Nunzia, Il 3 Novembre 2017 alle 14:39

Ciao ragazze ieri ho appena concluso il contratto per la musica della location e per la chiesa. Voi invece ? Avete scelto ? Chi avete scelto ? Io per la chiesa ho scelto tenore, violino ed organo...

Evar, domenica 12-Nov-17 24
Roberta
Confetti online o negozi Milano?
Roberta, Il 3 Novembre 2017 alle 01:18

Ciao a tutte, Dove comprate i vostri confetti? Quali marche? Esistono degli spacci dolciari vicino a Milano? HELP

Roberta, giovedì 9-Nov-17 15
Giada
Segnaposto!!! :)
Giada, Il 8 Novembre 2017 alle 08:52

Ciao sposine! Qualche tempo fa avevo aperto un topic sugli m&m's personalizzati da usare per i nostri segnaposto! Qualcuna di voi mi aveva chiesto una foto della prova che avrei fatto... Ebbene...

Giada, venerdì 10-Nov-17 84
E
Spose di settembre ma dove siete andate o andrete in viaggio di nozze??
Emanuela, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:50

Ciao ragazze ieri passeggiando per la fiera ci siamo imbattuti in tanti stand di cui anche quelli di.agenzie di viaggio....Ci hanno detto tutti siamo molto limitati come periodo....soprattutto perché...

Sofia, sabato 30-Dic-17 81
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
Debora
Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.264
Debora
Che sposa sei? - Le scarpe da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.318
Debora
Che sposa sei? - L'abito da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.439

Gruppi generali

Ispirazione