Roma, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Ciao ragazze, questo è il mio quarto prototipo per il libretto messa (qui ho messo solo il primo molto abbozato, giusto per dare un'idea dello stile, perchè nessuna prova mi è in realtà piaciuta...
Ragazze, mi potete aiutare, il mio matrimonio sara fra due mesi e vorrei sentirmi bella, ho bisogno di dimagrire con 5-6 kg. Ho provato tenere tante diete, ancora ce tempo ma stavo pensando che non...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Fotografi garanzie ANFM