Vai ai contenuti principali
M
Micaela

Colleferro, Roma · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 16hh
M
-2!!!!
Micaela, Il 6 Settembre 2012 alle 20:31

Ebbene si mancano solo 2 giorni con l esattezza meno di 36 ore e poi sarò ufficialmente signora!!!emozionata ma soprattutto stanca, ma la cosa più importante è che alla fine di questa odissea sono...

Barbara, venerdì 7-Set-12 10 436
M
Cerimoniere
Micaela, Il 6 Agosto 2012 alle 15:39

Ciao io farò il rito civile all agriturismo dove darò anche il ricevimento,una mia carissima amica ha accettato di farmi da cerimoniere, quindi dovrò prepare un testo che lei leggerà.un pò d idee cel...

Veronica, martedì 7-Ago-12 7
Maria
Idee per testimone che non può firmare!!
Maria, Il 21 Giugno 2012 alle 17:48

Ciao ragazze, come ho già scritto in un altro post oggi ho avuto la conferma che i testimoni sono soltanto 2 cioè 1 a testa (ci sposiamo con rito civile) Però avremmo piacere di avere altre 2 persone...

Annalisa, lunedì 6-Ago-12 24
M
Idee per rito simbolico
Micaela, Il 4 Agosto 2012 alle 16:05

Ciao ragazze manca un mese al mio matrimonio....paura!! farò il rito simbolico all agriturismo e il cerimoniere è una mia amica ancora sono un pò indietro con l organizzazione della cerimonia, per ora...

Marly, martedì 4-Set-12 9
M
Idee per la torta
Micaela, Il 4 Agosto 2012 alle 16:29

Ciao ragazze ancora non so come fare la mia torta il 16 ho appuntamente nel luogo del ricevimento e si deciderà per la torta... il mio tema è la musica e i fiori che utilizzerò sarenno le gerbere...

Cinzia, domenica 5-Ago-12 7
Gloria
Poesia x la promessa
Gloria, Il 28 Dicembre 2011 alle 16:00

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io e il mio fm faremo un rito simbolico x cui abbiamo la possibilità di scambiarci delle promesse anche diverse dalle classiche "io prendo te....in salute e in...

Marialuisa, lunedì 31-Dic-12 14
Daniela
Rito civile - sondaggio
Daniela, Il 30 Maggio 2012 alle 16:58

Sposine che, come me, vi sposerete con il rito civile, faccio un sondaggio sul look: quante di voi hanno scelto un abito corto o un tailleur come consiglia il bon ton? e quante invece avranno il...

Giovanna, sabato 14-Lug-12 25
M
Bouquet
Micaela, Il 20 Maggio 2012 alle 16:48

Ciao ragazze il mio tema di nozze penso che sarà flower power, legato al movimento hippy e alla musica fine anni 60 che unisce me e il fm che fiori mi consigliate per il bouquet?? io avevo pensato a...

Marusca, lunedì 21-Mag-12 12
M
Fotografo e musicisti
Micaela, Il 20 Maggio 2012 alle 16:01

Ciao ragazze ho da farvi una domanda magari un pò stupida ma non so come funziona e come mi dovrei comportare: il fotografo e i musicisti partecipano anche loro al pranzo di nozze?? cioè devo...

Giusy, martedì 22-Mag-12 12
M
Ville a roma
Micaela, Il 27 Gennaio 2012 alle 08:47

Ciao ragazze sono un pò perplessa perchè devo decidere una location a roma e provicia per il mio matrimonio, mi sono accorta che per le ville c è un costo da aggiungere per l affitto è sempre così???...

Micaela, venerdì 13-Apr-12 7
M
Partecipazioni
Micaela, Il 13 Aprile 2012 alle 08:39

Ciao ragazze devo compilare le partecipazioni ho già un' idea e su questo nessun problema, alcuni miei parenti mi hanno chiesto che regali preferisco per la casa....ma io per la casa ho già tutto e...

Gaia, venerdì 13-Apr-12 4 282
M
Rito civile in villa a roma
Micaela, Il 14 Gennaio 2012 alle 14:51

Ciao a tutte sono nuova nella comunity.... ragazze mi serve una mano!!!! qualcuna di voi ha celebrato il rito civile nella stessa villa/agriturismo dove ha fatto il banchetto? e come funziona?? iter...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 6

Gruppi generali

Ispirazione