Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Arco, Trento · Da Luglio 2017

Ho 2 figli e adoro fare la mamma

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2916giorni 21hh
Giulia
Torta nuziale spettacolare
Giulia, Il 30 Aprile 2018 alle 10:37

Ecco la mia torta nuziale fatta da un pasticcere di Arco (TN). Ho ricevuto i complimenti da molti invitati molto buona e morbidissima.

Sabrina, lunedì 30-Apr-18 1 331
Clara
siae musica registrata no dj, help!
Clara, Il 30 Aprile 2018 alle 10:26

Ciao a tutte, qualcuna ha utilizzato musica registrata al suo matrimonio senza ricorrere a un dj? Mi è chiara la cifra da pagare, ma quello che non mi è chiaro è la parte del Borderó, da quello che ho...

Clara, lunedì 30-Apr-18 6
J
Presentiamoci meglio!
Jessica, Il 9 Marzo 2018 alle 11:22

Ciao..sono Jessica e vivo a Dro.!! Mi sposerò il 19 maggio...manca poco ormai... Voi quando?? E come siete messi con i preparativi???

Jessica, lunedì 30-Apr-18 17
Sposetta
Ulltimo giorno a lavoro e poi Sabato mi sposo
Sposetta, Il 26 Aprile 2018 alle 07:52

Un consiglio...fate tutto quel che dovete fare che se lavorate fino a qualche giorno prima poi non avrete voglia di fare più niente!! La wedding santa subito se non ci fosse lei io andrei ai matti. È...

Monica, giovedì 26-Apr-18 13
Giulia
Servizio torta e brindisi
Giulia, Il 7 Marzo 2018 alle 16:13

Ho organizzato il banchetto in un hotel a 4 stelle, la torta e lo spumante li porterò io ma mi chiedono di pagare il servizio della torta 6€ a persona e per il brindisi 4€ a me sembra un prezzo...

Giulia, martedì 13-Mar-18 19
Melanie
Capelli molto lunghi
Melanie, Il 23 Febbraio 2018 alle 01:02

Ciao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.....

Silvia, sabato 10-Mar-18 131
Mariangela
Kg di troppo
Mariangela, Il 21 Febbraio 2018 alle 21:13

Salve ragazze ho preso 5 le sono disperata il mio abito non mi sta 😭😭😭 devo dimagrire per forza!!! Ora sto andando a camminare la mattina e mi sono messa a dieta ferrea

Rosi, giovedì 8-Mar-18 29
Laura
Stresss ditemi anche voi che litigate x un non nulla con i vostri fm..
Laura, Il 7 Marzo 2018 alle 16:16

Ho messo questo topic in salute.. perché riguarda la mia salute MENTALE e quella di fm!!! vi prego ditemi che anche voi litigate x niente con loro.. io ultimamente sono stressatissima.. faccio una...

Raffaella, mercoledì 7-Mar-18 78
Elizabeth
Help: Perle si o no???
Elizabeth, Il 6 Marzo 2018 alle 23:51

Buonasera Sposine! Ho ricevuto un paio di orecchini di perle dal mio fm da indossare alle nozze... in cambio ho dato la famosa "monetina". Mi chiedo: voi credete alla superstizione??? Chi di voi le...

Clara, mercoledì 14-Nov-18 146
Martina
Ma un dopo ricevimento?!?
Martina, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:09

Ciao sposine, quante di voi pensano di organizzare un dopo cerimonia magari per i più giovani? Tipo discoteca con free bar? Attendo risposte 😘

Martina, giovedì 8-Mar-18 44
Jess
Sposini sopra la torta
Jess, Il 24 Febbraio 2018 alle 13:52

Ciao ragazze! Devo dire che giorno per giorno, sembra sempre più realistico il giorno del mio matrimonio, anche se ancora nn realizzo bene. Oggi siamo andati avanti con gli addobbi floreali in chiesa...

Federica, giovedì 1-Mar-18 16
Flavia
Sposo con papillon o cravatta?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un...

Irene, lunedì 27-Mar-23 716
Verdiana
Sposo: come sogni il vestito da sposo del tuo fm?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...

Irene, lunedì 27-Mar-23 698
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Debora
Acconciatura sposa: raccolti o sciolti?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 836
Flavia
Scarpe con tacco a spillo o tacco largo?

Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 861
Verdiana
Qual è l'abito da sposa dei tuoi sogni? 👰

State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...

Irene, lunedì 27-Mar-23 822
Carlota
Luna di miele: Europa o resto del mondo? 🗺
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...

Irene, lunedì 27-Mar-23 845
Sara
Auto d'epoca o sportiva?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...

Irene, lunedì 27-Mar-23 871 1
Debora
Wedding cake: tradizionale o moderna?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...

Irene, lunedì 27-Mar-23 866
Flavia
Partecipazioni di nozze classiche o alternative?

Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 891
Verdiana
Bomboniere: oggettistica o gastronomiche?

Continuiamo a sbloccare le promozioni del Black Friday che vi permetteranno di organizzare il matrimonio che avete sempre sognato. 💶 Per quanto riguarda le bomboniere, sceglierete qualcosa come...

Irene, lunedì 27-Mar-23 883
Verdiana
Chi è più coinvolto nei preparativi: tu o fm? Il risultato
Verdiana, Il 28 Novembre 2017 alle 13:25

Siete arrivati alla fine del nostro test "Chi è più coinvolto nei preparativi: tu o fm?". È il momento di scoprire chi di voi due è più preso dall'organizzazione del matrimonio. Se avete dato come...

Nessa, venerdì 20-Apr-18 141
Sara
Il vostro viaggio di nozze sarà...
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 13:21

Ciao spose sicuramente il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi Voi che tipo di luna di miele avete organizzato? A) Una luna di miele tranquilla e rilassante B) Un mix tra relax e avventura C)...

Irene, sabato 28-Gen-23 239
Debora
Farai la lista di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2017 alle 13:25

Quanto siete coinvolti nei preparativi di nozze? Fate tutto voi o fm è pronto a dire la sua ogni volta che c'è da fare qualche scelta riguardo l'organizzazione del matrimonio? Mancano poche domande e...

Irene, sabato 28-Gen-23 228
Carlota
La famiglia... 👩‍👩‍👧‍👦👩‍👩‍👧‍👦
Carlota, Il 28 Novembre 2017 alle 13:13

Ciao bellissime, Continuia il nostro test e vogliamo sapere delle vostre famiglie! La vostra famiglia... A) ... è SEMPRE presente in tutti i preparativi e vuole invitare molte persone!B) ... vi...

Irene, sabato 28-Gen-23 238
Verdiana
Se qualcosa durante il matrimonio va male...
Verdiana, Il 28 Novembre 2017 alle 13:09

Nell'organizzazione delle nozze, quanto siete coinvolti? Continua con questo test e scopri chi è più coinvolto. Mettiamo il caso che qualcosa vada male durante le nozze, tu: A) ti arrabbi e dai colpa...

Irene, sabato 28-Gen-23 225
Sara
I dettagli di un matrimonio sono...
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 13:15

Care spose, sono tantissimi i dettagli a cui pensare per organizzare un matrimonio perfetto! Quanto contano i dettagli per voi? A) Sono la cosa più importante B) Ci concentreremo soprattutto sui...

Irene, sabato 28-Gen-23 226
Debora
Di cosa hai bisogno per organizzare il tuo matrimonio?
Debora, Il 28 Novembre 2017 alle 13:16

Ciao bellissima Community! 🌺 Organizzare un matrimonio non è cosa da poco e sono molteplici i fattori a cui dovete appoggiarvi per far si che il vostro giorno più bello sia perfetto in ogni suo...

Irene, sabato 28-Gen-23 228
Carlota
Con chi stilerai la lista degli invitati?
Carlota, Il 28 Novembre 2017 alle 13:17

Ciao bellissime Ecco una domanda un più per il test di questa settimana! Con chi stilerai la lista degli invitati? A) con mamma, sorelle e le mie migliori amiche 💗 B) faremo un pranzo con le nostre...

Irene, sabato 28-Gen-23 240

Gruppi generali

Ispirazione