Chiara
Chiara

Trento, Trento · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2018

1357giorni 10hh
S
Il bouquet di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Giada, giovedì 1-Apr-21 1.296
Debora
La città in cui convolerete a nozze è:
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...

Caterina, martedì 10-Mar-20 2.272
Chiara
Bolero con bottoni??
Chiara, Il 27 Marzo 2018 alle 15:23

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Il mio vestito ha un corpetto senza maniche e vorrei completarlo con un bolerino. Sto guardando On-line per non spendere una fortuna e ne ho trovati diversi...

Sara, martedì 10-Apr-18 9
Chiara
Consiglio scelta bomboniere
Chiara, Il 17 Novembre 2017 alle 21:56

Ciao ragazze, sono veramente in difficoltà nella scelta delle bomboniere..ho bisogno del vostro aiuto, voi fra queste tre quale preferireste ricevere?1. Piantina grassa confezionata più o meno così2....

Carmen, venerdì 24-Nov-17 46
Cristina
Bomboniere lanterne
Cristina, Il 20 Settembre 2017 alle 20:51

Alla fine l ho fatto ho ordinato le mie bomboniere on line...ero fissata con le lanterne e ho trovato queste. ....identiche a quelle viste in negozio ma che allestendo da soli alla fine mi costeranno...

MATILDE, venerdì 9-Feb-18 28
Chiara
Fedi diverse..si può fare?
Chiara, Il 24 Ottobre 2017 alle 23:08

Ciao ragazze, io mi sposo a maggio 2018 in un castello con rito simbolico. Sono alle prese con le fedi..per me abbiamo acquistato una fede sarda in filigrana di oro giallo durante le ns ultime vacanze...

Debora, martedì 7-Nov-17 18
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Emanuela, lunedì 24-Gen-22 5.484