Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Maggio 2018 Trento

Fedi diverse..si può fare?

Chiara, il 24 Ottobre 2017 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, io mi sposo a maggio 2018 in un castello con rito simbolico. Smiley love Sono alle prese con le fedi..per me abbiamo acquistato una fede sarda in filigrana di oro giallo durante le ns ultime vacanze in Sardegna. Al mio fm però, le fedi sarde da uomo non piacciono e quindi ne vorrebbe una in oro bianco classica. Che ne pensate?? Temo sia brutto l'effetto su di noi, di due anelli completamente diversi sia nella forma che nel colore..voi che ne pensate?? Alla ricerca di un anello un po' più simile al mio, e che comunque possa piacere a il mio fm, ho trovato questo modello in oro giallo che vi mostro assieme alla mia..che ne pensate?? Voi come le scegliete le fedi?? Grazie a tutte!

Fedi diverse..si può fare? 1

Fedi diverse..si può fare? 2

Fedi diverse..si può fare? 3

18 Risposte

Ultime attività da Debora, il 7 Novembre 2017 alle 13:16
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Smiley smile

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori della tua zona, potrei trovare le foto delle collezioni fm sicuramente potrà trovare la fede adatta a lui, inoltre puoi contattare i fornitori per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Fedi nuziali Trento

Ti passo anche i topic in cui si parla delle fedi:

Fedi nuziali

Hai scelto il tuo abito da sposa?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli. Alla fine credo che le prenderemo diverse ma di colore uguale! Alla fine, come mi avete detto tutte, è bene che mi concentro su cosa piace a noi!! Smiley ring
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti sono molto particolari... io le prenderei uguali

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fedi completamente diverse! Io la classica francesina d’oro giallo, lui una fede d’oro bianco più mascolina!

Fedi diverse..si può fare? 4
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può fare, se a voi piace! Secondo me se sono diverse può scegliere quello che più gli piace, tanto simili non sono uguali, quindi tanto vale prenderle come volete!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avremo Diverse di spessore ma uguali di modello
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo le fedi diverse.... Viva la diversità! Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2017 Venezia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Anch’io è il mio compagno avremo le fedi diverse. Io un eternity, lui una fede in oro bianco. Quello che conta è ciò che rappresentano, l’importante è che vi facciano emozionare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dobbiate prendere quelle che preferite, uguali o diverse dovranno rappresentarvi! 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei almeno dello stesso colore Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io credo che il matrimonio sia vostro e le fedi le dovrete tenere voi..quindi devono piacere e stare comode a voi..anche se diverse, sono il simbolo del vostro amore
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo..tutti quei pallini pungono un po' ma è bellissima e la vs splendida isola ha un significato particolare per noi..ecco il perché di questa scelta..
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede srada è stupenda, ma per esperienza indossandola tutti i giorni dopo un po' cede e si rompe. Te la sconsiglio, cercate delle fedi uguali, magari la tua un po' più lavorata, ma non fate stili e colori diversi altrimenti saranno dei semplici anelli.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! L'idea di farle almeno di colore uguale è un buon compromesso!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la fede sarda piace moltissimo però x il matrimonio preferisco quella classica..nonostante siamo sardi..la trovo scomoda da tenere fissa con tutti quei pallini
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, infatti abbiamo scelto la fede sarda proprio perché l'isola per noi ha un significato particolare però al mio fm proprio non piace la versione maschile..magari le prendiamo diverse nella forma ma almeno di colore uguale così come suggerito da Vale
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete fare quello che volete... è il significato associato al simbolo che conta, non l'aspetto materiale
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Premetto che, secondo me, le fedi ognuno le porta come vuole. Dovete decidere e scegliere voi.

La fede di filigrana è sicuramente somigliante a quella sarda, che a me piace molto. Il colore dovrebbe essere lo stesso, in questo modo non si noterà il distacco tra le due.

Noi sceglieremo le classiche modello comodo in oro giallo! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione