Modena, Modena · Da Novembre 2011
Ciaoooooooo!!! Per il matrimonio abbiamo pensato di chiamare un artista che fa caricature molto carine... così gli invitati avranno un ricordo simpatico dell'evento... che ne dite??
Ciao ho sentito che la siai tocca pagarla agli sposi... ma qualcuno si è informato quanto costa
Ciao....c'è qualche ragazza di reggio emilia che si sposa nel 2012?????babi...
Ciao a tutte!! Sto notando che tutte le location viste finora impongono la fine della musica alle 24, dicendo che per legge bisogna interromperla a quell'ora. E io che volevo fare seratona e ballare...
Ciao a tutti!!! mi sono iscritta da poco.. volevo sapere se qualcuno di voi mi puo dare informazioni su che gruppo contattare a bologna per la musica in chiesa eal rcevimento. Grazieeee
Ciao a tutte!!! La data del grande giorno si avvicina e dobbiamo ancora decidere la location... Help!!! Stiamo sentendo vari ristoranti, ville e catering ma siamo ancora in alto mare... Mi potete dare...
Salve a Tutte, il ristorante dove andremo per il banchetto ci ha detto che possiamo portare una npostra scaletta di canzoni che vorremmo ascoltare durante il pranzo nunziale, ma siamo a corto di...
AIUTOOOO!! Non ho proprio idea della musica da far suonare in chiesa... Ho provato a vedere un pò sul web, ma non ne capisco nulla!! La chiesa dove mi sposo è molto piccola, quindi di spazio per i...
Ciao a tutte! ho letto che il 15 e 16 gennaio c'è la fiera per i futuri sposi "Lo Sposalizio" a Modena.... ci siete mai andate? o avete intenzione di andarci? Ne vale la pena secondo voi? Grazie :-) ...
Buongiorno, sabato ho scelto i musicisti per il matrimonio e ci hanno dato dei compitini per casa.... ...e io chiedo aiuto a voi... 1) Canzone per l'ingresso degli sposi al ristorante 2) Canzone per...
Ciao ragazze/i, qualcuno saprebbe aiutarmi sulla scelta della location in Bologna e dintorni? Noi avremo un numero medio di 120 invitati e avendo deciso di sposarci ad agosto credo che farà un gran...
Ciao ragazze, mi sposerò in giugno del 2012, non sono ancora partita con i preparativi. Mi consigliate qualche location, avete idea dei prezzi dell'affitto delle ville? grazie sonia
Ciao a tutti/e vorrei un consiglio da chi ha avuto il mio stesso problema. Il mio fidanzato è pugliese e io sono di Bologna. Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio qua a Bologna. Ovviamente tutti...
Ciao a tutte ho 45 anni e il prossimo anno mi sposo. vi volevo chiedere un parere sul tipo di abito da comprare che non risulti fuori luogo data la mia età. voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze...ma quanto vi hanno chiesto per la musica??? Perchè io parto con le mie idee poi quello che mi chiedo è sempre il triplo. Avevamo individuato una cantante che una mia amica ha visto ad...
Scoglio fotografo: dapprima avevamo scartato l'idea di ingaggiare un fotografo professionista per immortalare la giornata del nostro matrimonio. Avevamo pensato di coinvolgere direttamente i nostri...
Ciao ragazze oggi è il mio compleanno e il regalo più bello è stato che finalmente abbiamo potuto fermare la sala comunale dove ci sposeremo e di conseguenza il ristorante. Quindi è sicuro ci sposiamo...
Sposa in giugno: calze sì o calze no?
Fotografi garanzie ANFM