Padova, Padova · Da Agosto 2017
Sono una neo dottoressa, ancora non so cosa ne sarà del nostro futuro, l'unica cosa che conta è che saremo uniti
- Sposo Curioso
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao brides sapete già quali sono le fedi nuziali più adatte a voi? Diteci che tipo di incisione vi piacerebbe fare A) Data di nozze con i vostri nomi B) Le vostre impronte C) Qualcosa di originale...
Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...
Buongiorno ragazze, ❤️ siete ancora indecise o già sapete di che materiale saranno le vostre fedi ? Scegliete tra queste: A) ArgentoB) Oro gialloC) PlatinoD) Titanio *** Vai al prossimo topic -->...
Iniziamo a pensare alla misura delle vostre fedi nuziali Qual è quella che vi corrisponde? A) Da 9 a 14 B) Da 15 a 20 C) Da 21 a 26 D) Da 27 a 32 *** Continua con >> Quale metallo preferite per...
Ciao ragazze! mi piacerebbe moltissimo noleggiare un maggiolone d’epoca per il matrimonio..ma tra i fornitori proposti dal matrimonio.com ho trovato aimé poche soluzioni..qualcuna della zona di Padova...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...
Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?
Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre più allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? 🍾 *** Vai al...
Come trovate queste partecipazioni di nozze? ✉️ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria è -> La festa: simpatica o di mal gusto?
Ciao dolcissime! 🍭 Continuiamo con il nostro test e diamo un giudizio su queste "particolari" bomboniere 🤣. ✳✳✳ Continua con 👇 Partecipazioni: simpatiche o di mal gusto?
Vi piace il nostro giochino settimanale? Ora diteci cosa ne pensate di queste scarpe da sposo? Vi piacerebbe che il vostro fm le indossasse? *** Continua con >> Bomboniere: simpatiche o di...
Il momento più imbarazzante probabilmente della serata: la lotto alla conquista del bouquet! Prendereste mai questo bouquet? Simpatico o di mal gusto? Passa al prossimo topic 👉🏻 I preparativi della...
Il lancio della giarrettiera è uno dei momenti più divertenti durante il ricevimento di nozze ma attenzione, potrebbe trasformarsi in uno di quei momenti da dimenticare ❌! Cosa ne pensate di questa...
Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?
Ciao belle, lo sappiamo le foto con i testimoni e lo sposo avranno sicuramente il "tocco magico" degli amici... 😈 Cosa ne pensate di questo scatto? 📸 Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo...
Click! Una foto con le vostre damigelle! Simpatica o di mal gusto? Passa al prossimo topic ➡️ Testimoni: simpatico o di mal gusto?
Buongiorno splendore spose! Facciamo una pausa divertente dai preparativi partecipando a questo nuovo giochino! Secondo voi questo save the date è simpatico 😆 o di malgusto 😱? ✳✳✳ Prossimo topic...
E dopo l'abito votate le fedi Come vi sembrano immortalate in questa foto? Divertente o di cattivo gusto? *** Continua con >> Save the date: simpatico o di malgusto?
Buongiorno bellissime, le sessione fotografiche ai matrimoni sono sempre più sorprendenti... Cosa ve ne pare questa foto alla sposa e al suo abito? Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo topic...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ragazze, ci siamo fatti fare dei preventivi da varie agenzie e poi abbiamo scelto quello con il prezzo più basso. Tra le varie agenzie c'era quella di una amica . Non abbiamo scelto lei perché è...
Ciao sposine oggi prova acconciatura, che ve ne pare? Pensavo che questo tipo di acconciatura fosse un po’ da vecchietta considerando che ho 23 anni, mi sono ri - creduta. Mi piace motlo😊
Ciao a tutte...in questi mesi il ciclo mi si è un po' sballato e se non mi dava fastidio averlo il giorno del matrimonio mi innervosisce molto averlo i viaggio di nozze
Buonasera sposine. Come da titolo che stress consegnare le partecipazioni. Anziché essere uno stress per gli sposi sembra essere un fastidio per chi le riceve. Chiamando per sapere quando passare per...
Ciao a tutte! Mi sto rendendo conto che abbiamo fatto davvero tantissime cose fai da te (spendendo il triplo rispetto a se le avessimo comprate ma va beh... ) cosi voglio farvelo vedere tutte insieme....
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ho letto che molte di voi hanno comprato la scatola porta soldi...Ma dove la disporrete? Vorrei comprarla anch'io visto che mi faranno tutti le "buste"
Buongiorno ragazze. Ieri sono arrivate le grucce personalizzato per il matrimonio 😍 Le ho vinte partecipando ad un concorso su Instagram. Che ne dite? Io le adoro! 😍
Cosa ne pensate di queste scatoline come porta confetti? Il nostro sarà un matrimonio tema “viaggio” ☺️
Fotografi garanzie ANFM