Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Agosto 2017

Sono una neo dottoressa, ancora non so cosa ne sarà del nostro futuro, l'unica cosa che conta è che saremo uniti

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2793giorni 11hh
Sara
L'incisione delle vostre fedi nuziali
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao brides sapete già quali sono le fedi nuziali più adatte a voi? Diteci che tipo di incisione vi piacerebbe fare A) Data di nozze con i vostri nomi B) Le vostre impronte C) Qualcosa di originale...

Irene, sabato 25-Mar-23 547
Carlota
Di che colore saranno le tue fedi? 😍
Carlota, Il 21 Maggio 2018 alle 08:05

Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...

Irene, venerdì 24-Mar-23 559
Flavia
Quale metallo preferite per le vostre fedi nuziali? 💎
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno ragazze, ❤️ siete ancora indecise o già sapete di che materiale saranno le vostre fedi ? Scegliete tra queste: A) ArgentoB) Oro gialloC) PlatinoD) Titanio *** Vai al prossimo topic -->...

Irene, venerdì 24-Mar-23 622
Sara
Di che misura saranno le vostre fedi nuziali?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 06:05

Iniziamo a pensare alla misura delle vostre fedi nuziali Qual è quella che vi corrisponde? A) Da 9 a 14 B) Da 15 a 20 C) Da 21 a 26 D) Da 27 a 32 *** Continua con >> Quale metallo preferite per...

Irene, venerdì 24-Mar-23 564
Elena
Noleggio auto d’epoca Padova
Elena, Il 25 Maggio 2018 alle 01:13

Ciao ragazze! mi piacerebbe moltissimo noleggiare un maggiolone d’epoca per il matrimonio..ma tra i fornitori proposti dal matrimonio.com ho trovato aimé poche soluzioni..qualcuna della zona di Padova...

Barbara, domenica 3-Feb-19 1 73
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Nancy, domenica 20-Lug-25 1.220
Sara
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere 🌈
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...

Elsa, giovedì 31-Mag-18 539
Sara
Foto romantica: divertente o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 199
Carlota
La festa: simpatica o di mal gusto? 🎉
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre più allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? 🍾 *** Vai al...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 197
Verdiana
Partecipazioni: simpatiche o di malgusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Come trovate queste partecipazioni di nozze? ✉️ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria è -> La festa: simpatica o di mal gusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 201
Debora
Bomboniere: simpatiche o di malgusto? 😆 😱
Debora, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao dolcissime! 🍭 Continuiamo con il nostro test e diamo un giudizio su queste "particolari" bomboniere 🤣. ✳✳✳ Continua con 👇 Partecipazioni: simpatiche o di mal gusto?

Valeria, lunedì 18-Mag-20 198
Sara
Scarpe sposo: simpatiche o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Vi piace il nostro giochino settimanale? Ora diteci cosa ne pensate di queste scarpe da sposo? Vi piacerebbe che il vostro fm le indossasse? *** Continua con >> Bomboniere: simpatiche o di...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 198
Verdiana
Il lancio del bouquet: simpatico o di mal gusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Il momento più imbarazzante probabilmente della serata: la lotto alla conquista del bouquet! Prendereste mai questo bouquet? Simpatico o di mal gusto? Passa al prossimo topic 👉🏻 I preparativi della...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 200
Debora
Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto? 😆 😱

Il lancio della giarrettiera è uno dei momenti più divertenti durante il ricevimento di nozze ma attenzione, potrebbe trasformarsi in uno di quei momenti da dimenticare ❌! Cosa ne pensate di questa...

Valeria, lunedì 18-Mag-20 208
Sara
Cake Topper: simpatico o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 213
Carlota
Testimoni: simpatico o di mal gusto? 👰

Ciao belle, lo sappiamo le foto con i testimoni e lo sposo avranno sicuramente il "tocco magico" degli amici... 😈 Cosa ne pensate di questo scatto? 📸 Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 208
Verdiana
Damigelle: simpatiche o di malgusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Click! Una foto con le vostre damigelle! Simpatica o di mal gusto? Passa al prossimo topic ➡️ Testimoni: simpatico o di mal gusto?

Valeria, lunedì 18-Mag-20 206
Debora
Save the date: simpatico o di malgusto? 😆 😱

Buongiorno splendore spose! Facciamo una pausa divertente dai preparativi partecipando a questo nuovo giochino! Secondo voi questo save the date è simpatico 😆 o di malgusto 😱? ✳✳✳ Prossimo topic...

Valeria, lunedì 18-Mag-20 205
Sara
Fedi: divertenti o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 09:05

E dopo l'abito votate le fedi Come vi sembrano immortalate in questa foto? Divertente o di cattivo gusto? *** Continua con >> Save the date: simpatico o di malgusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 205
Carlota
L'abito: simpatico o di mal gusto? 👰

Buongiorno bellissime, le sessione fotografiche ai matrimoni sono sempre più sorprendenti... Cosa ve ne pare questa foto alla sposa e al suo abito? Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo topic...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 217
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818
Amalia
Dieta
Amalia, Il 4 Aprile 2018 alle 14:12

Ciao a tutte !!!!! Manca -4 mesi al mio matrimonio e vorrei perdere qualcosina !!! Help !!! Qualcuna di voi ha perso qualche kg ????

Emanuela, domenica 8-Apr-18 64
Lucia
Preventivi
Lucia, Il 5 Aprile 2018 alle 12:22

Ragazze, ci siamo fatti fare dei preventivi da varie agenzie e poi abbiamo scelto quello con il prezzo più basso. Tra le varie agenzie c'era quella di una amica . Non abbiamo scelto lei perché è...

Elena, giovedì 5-Apr-18 14
Serena
Prova acconciatura
Serena, Il 5 Aprile 2018 alle 12:31

Ciao sposine oggi prova acconciatura, che ve ne pare? Pensavo che questo tipo di acconciatura fosse un po’ da vecchietta considerando che ho 23 anni, mi sono ri - creduta. Mi piace motlo😊

Chiara, sabato 7-Apr-18 39
Marika
Ciclo e pillola k
Marika, Il 5 Aprile 2018 alle 14:38

Ciao a tutte...in questi mesi il ciclo mi si è un po' sballato e se non mi dava fastidio averlo il giorno del matrimonio mi innervosisce molto averlo i viaggio di nozze

Valeria, giovedì 5-Apr-18 9
Teresa
Stress partecipazioni (sfogo)
Teresa, Il 5 Aprile 2018 alle 15:37

Buonasera sposine. Come da titolo che stress consegnare le partecipazioni. Anziché essere uno stress per gli sposi sembra essere un fastidio per chi le riceve. Chiamando per sapere quando passare per...

Farfalla80, giovedì 5-Apr-18 32
R
Il nostro matrimonio fai da te
Rosaria, Il 5 Aprile 2018 alle 16:44

Ciao a tutte! Mi sto rendendo conto che abbiamo fatto davvero tantissime cose fai da te (spendendo il triplo rispetto a se le avessimo comprate ma va beh... ) cosi voglio farvelo vedere tutte insieme....

Maria Teresa Genchi, giovedì 5-Apr-18 32
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Assunta
Scatola porta soldi
Assunta, Il 5 Aprile 2018 alle 17:06

Ho letto che molte di voi hanno comprato la scatola porta soldi...Ma dove la disporrete? Vorrei comprarla anch'io visto che mi faranno tutti le "buste"

Giulietta, giovedì 5-Apr-18 13
Giulia
Grucce personalizzate 😍
Giulia, Il 28 Marzo 2018 alle 12:36

Buongiorno ragazze. Ieri sono arrivate le grucce personalizzato per il matrimonio 😍 Le ho vinte partecipando ad un concorso su Instagram. Che ne dite? Io le adoro! 😍

Giulia, domenica 8-Apr-18 41
Elena
Porta confetti
Elena, Il 5 Aprile 2018 alle 16:33

Cosa ne pensate di queste scatoline come porta confetti? Il nostro sarà un matrimonio tema “viaggio” ☺️

Martina, venerdì 6-Apr-18 15

Gruppi generali

Ispirazione