Avola, Siracusa · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno a tutte!qualcuna si sposa o si sposerà nella chiesa di San Giovannello a Ortigia?sapreste dirmi a luglio a che ora vengono celebrati i matrimoni?mi preoccupa il fattore sole ma allo stesso...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...
Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...
Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...
Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...
Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...
Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...
Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Buongiorno!chi di voi si è sposato o si sposerà al duomo di Siracusa?io ho scelto questa chiesa meravigliosa ma visto che sono un pó rigidi con le regole mi è venuto un dubbio: sapete se è possibile...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2018 e magari potrebbe non essere maturo ma pensavamo di scegliere adesso la data, noi vorremmo sposarci al duomo di siracusa,...
Fotografi garanzie ANFM