Sava, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...
Ciao ragazze.. chi di voi si è sposato , si sposerà o è mai stato a borgo Ducale? Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie 💜
Ciao a tutte! Sono indecisa tra queste due location. Vorrei conoscere i pareri di chi c è già stato o come invitati o si è sposato lì. Voi quale scegliereste ???
Ciao ragazze da gennaio inizieremo il corso pre matrimoniale il problema che il corso lo faremo nel paese dove abitiamo attualmente mentre la cerimonia si svolgerà nella mia Chiesa d origine in città,...
Eccole quiiii..il colore è rosa pesca in varie tonalità..cosa ne pensate???io non so se lasciarle così o aggiungere qualcosa nella parte frontale..esprimetevi!!
In crisi su cosa poter fare come segnaposto ! Voi su cosa state puntando?
Ho dato un ' occhiata alle unghie che fa la ragazza che ho scelto per le mie nozze e i piacciono queste due...cosa ne pensate ?
Quanto manca sposine??io sono a 313..spero passino questi 13 giorni perché voglio salutare il 3
Sposine 2018 in quante siamo?
Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...
Quanti di voi si sposeranno quest anno nel meraviglioso Salento?
Ciao a tutte.. mi rivolgo a chi è di novara..sapete quale chiese organizzano i corsi prematrimoniali?
Ragazze ciao a tutte...mi rivolgo alle salentine qualcuna con tema qualcosa che si unisca con il Salento?
Salve a tutti...conoscete qualche fiera vicino Novara che faranno nei prossimi mesi?
Buonasera.. Chi come me sposa a Settembre 2018? Come vanno i preparativi?
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
C'è qualche sposin! di novara che potrebbe indicarmi il sito o il luogo Dove trovare le date per i corsi prematrimoniali?
Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...
Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ciao ragazze, abito a Novara ma mi sposerò a Foggia visto che io e il mio futuro marito abbiamo entrambi origini lucane. Purtroppo in zona non conosco nessun fotografo e volevo qualche consiglio...non...
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Crisi su scelta del fotografo per cerimonia in provincia di Taranto! ! Qualcuno può aiutarmi?
??????
Ciao ..mi presento sono Valentina..ho 26 anni e finalmente abbiamo bloccato la nostra data di matrimonio per il 2018! Ora vorrei annunciarlo agli amici in maniera originale ma non so come.. il...
Fotografi garanzie ANFM