Cantarana, Asti · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Ciao a tutti , mi date idee per la luna di miele con una bimba di 6 anni e mezzo ? All’inizio volevano andare solo noi e ci piaceva molto l’idea di andare alle Hawaii ma poi ci siamo resi conto che ci...
Ragazze chi di voi ha scelto un vestito a maniche 3/4 e si sposa a giugno?
Ciao ragazze, ad agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, faremo una crociera ai Caraibi con msc seaside. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano i pacchetti bevande? L'agenzia...
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...
Ciao ragazze giusto una curiosità come organizzerete la distribuzione bomboniere? Grazie a chi mi risponderà. La nostra bomboniera è della thun sono gli sposini ironici!
Ciao!!! Piacere! Anche voi vi sposerete l'8 dicembre?
Ciao a tutte!!!! Mio fratello (31 anni) sarà il mio testimone.. Secondo voi, cosa potrei regalargli?
Ciao a tutte!!! Mi sposo il prossimo 8 dicembre e volevamo fare il nostro viaggio a gennaio... Chi mi sa consigliare qualche bella meta in quel periodo??? Saremo in tre perché portiamo con noi anche...
Chi di voi fa viaggio di nozze con i figli? Noi ci sposiamo sabato e poi andiamo in Viaggio di nozze con la nostra bimba di 7 mesi dove andrete? Noi in Spagna
Ciao ragazze! Lunedì partiamo per il Madagascar, chi di voi sa dirmi se per le prese elettriche bisogna avere l'adattatore? O non serve? Hanno le prese come le nostre? Grazie per le risposte in...
Fotografi garanzie ANFM