Carugate, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
14Buonasera ragazze! Vi scrivo perché vorrei prendere un anellino a mia sorella come regalo per chiederle di farmi da testimone e mi chiedevo se avete esperienza con gli anelli bluespirit! In argento!...
Salve! Qualcuna di voi si è cimentata nella preparazione faidate dei palloncini ad elio? Da cosa si legge su internet non sembra esser cosi facile, poiché l'elio tende a fuoriuscire in circa 4/6 ore...
Ciao a tutte Abbiamo bloccato la location per giugno 2019 e bloccato anche il comune! Sono felicissima! Mi piace fare le cose per tempo e con calma per non stressarmi... ciò nonostante però ho sempre...
Buongiorno a tutte sposine di maggio 2019 come siete messe con i preparativi???? Che giorno vi sposate di maggio???? Il sabato 4 maggio e non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Volevo avere un vostro consiglio e raccogliere le vostre esperienze riguardo al trucco con l’aerografo. ieri la mia vicina di casa mi ha detto che lei lo effettua e, incuriosita dalla cosa, ho...
Ciao ragazze qualche gg fa finalmente sono andata a prenotare il viaggio di nozze...stavo in netto ritardo visto che mi sposo il 19 agosto ma ho deciso si dare pou importanza alla casa e poi di vedere...
Ad 89 giorni dal nostro matrimonio, sono arrivate le partecipazioni 🎉🎉 cosa ne dite? Voi che tema avete scelto?
Buonasera a tutte!chiedo aiuto per valutare la location!!!!! qualcuna di voi ha festeggiato le proprie nozze presso villa Valenca a Rovato lo scorso anno o lo farà quest'anno? Avete informazioni da...
Ragazzeeee come sono emozionata !!!! Finalmente domenica abbiamo prenotato la villa per il ricevimento (villa Mirabilis). Ci siamo letteralmente innamorati. Per quanto riguarda la chiesa invece...
Ragazzeee, ho sempre letto i vostri post, ma non ho mai avuto modo di pubblicarne. Ho bisogno del vostro aiuto, vorrei fare i porta confetti simili alla foto (ovvio senza il rosa e in modo diverso) ma...
Salve a tutte sposine, finalmente le mie partecipazione iniziano a prendere forma. Carta Amalfitana, sigillo e cera lacca acquistati su internet. Vanno perfezionate ancora un pochino nel taglio...
Fotografi garanzie ANFM