Udine, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
39Buongiorno, qualcuno si è sposato con rito civile all'aperto e si è fatta realizzare l'arco con fiori e drappi? Mi fate vedere le vostre foto? Avete consigli in merito? Grazie!
Ciao ragazze.. Direttamente dagli States nel nostro viaggio di nozze vi mostro un po' di foto del nostro giorno più bello! È stato incredibile.. Ce la siamo coduti completamente.. Eravamo tutti e due...
Ragazzi mi aiutate, Che tipo di indumenti devo mettere nella valigia per la Thailandia
Ciao ragazze!!! Sono alla ricerca delle scarpe per il mio giorno speciale! Sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe da sposa a Trieste o dintorni? Grazie mille Laura
Ragazze non realizzo mancano solo 15 giorni ma a me non sembra proprio! Aiuto come mai non realizzoooo??? ahahahah Ma comunque.. è stata un'impresa ma finalmente ho quasi finito TUTTE le bomboniere!...
Ciao ragazze! Vi seguo da un anno ma è la prima volta che scrivo un topic.. A meno 1 mese dal matrimonio volevo farvi vedere un po' delle cosine che ho fatto insieme al mio compagno!
Buonasera a tutte... qualcuno ha il piano cottura ad induzione? Aspetto consigli...
Ciao ragazze, scusate ma sarà un topic un po’ lungo ma ho bisogno dei vostri consigli. ho ricevuto la proposta di matrimonio 2 mesi fa. Inizialmente io e il mio fm nn avevamo ancora in mente la data...
Buongiorno brides! Mancano ancora 140 gg al grande giorno, a breve invieremo le partecipazioni ai nostri invitati. Ieri è spuntato questo dubbio.. Alcune persone da invitare sono ancora in forse, mi...
Salve ragazze..io e il mio Fm siamo un po’ in crisi con le bomboniere..pensiamo che forse potremmo fare una donazione a un ente benefico piuttosto che spendere molto per qualcosa che poi agli invitati...
Ciao a tutte!!!volevo condividere con voi l'invito realizzato per il mio matrimonio realizzato da me e il mio compagno!!!!! Tutto made casa nostra, praticamente tutto il matrimonio sarà fai da te e ne...
Buongiorno sposine e sposini, Sto cercando I confetti con la fede intrecciata.. Qualcuno di voi li ha comprati e sa indicarmi sito e prezzo? Io ho trovato un solo rivenditore su Amazon.. Grazie a...
Ciao carissime, ci sposiamo il 07/09 e non abbiamo la minima idea di dove andare! Io adoro i Caraibi ma forse non è periodo. Cosa ci consigliate? Voi dove andrete???
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 di settembre e per me i matrimoni sono un mondo sconosciuto! Sono un po’ la tipa che non ci aveva ancora pensato ma adesso che ci siamo ho bisogno di un consiglio. Quanto...
Ciao Ragazzeeeee,chi di voi si sposa il 15 settembre,come siete messe con i preparativi? Ed il viaggio di nozze? Dove andrete ? Un bacio
Come vola il tempo!! Ci sono così tante cose da fare mamma mia... la nostra ansia è quella di riuscire a far tutto e soprattutto a farcela coi soldini!! Quanti la pensano come noi? É giusto avete...
Ciao! Abbiamo scelto il tema viaggio per la nostra festa. Ovviamente perchè amiamo viaggiare e conoscere nuovo posti, culture e cibi.Mi date qualche idea? Qualcun'altra ha scelto questa tema?
Buonasera sposine, vorrei sottoporre ad un sondaggio i bouquet che ho selezionato. A me piacciono tutti e non riesco a scegliere,di no mi piace l'equilibrio dei colori,dell'altro il fogliage,ecc..li...
Ciao sposine...vediamo quante si sposano in chiesa e quante in comune/ villa con rito civile .
Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...
Ciao sposine come da titolo ki di voi ha una cucina con il piano ad induzione?
Nel tavolo vi mettete da soli oppure con genitori o testimoni?
Ciao ragazzeeeee,da invitate quale tra queste bomboniere vi piacerebbe ricevere ? A me piacciono tutte ed hanno lo stesso prezzo quindi l indecisione aumenta
Ciao sposine... scrivo questo topic per chiedervi una curiosità, il vostro fm collabora nei preparativi? Vi siete divisi i compiti? vi spiego il perché di queste domande.... finora io e fm abbiamo...
Ciao a tutte...vorrei capire meglio cosa dice la tradizione. Fare 2 bouquet uno da conservare e uno da lancio oppure No? È una usanza tenere il proprio bouquet come ricordo?Fatemi sapere.Grazie
Fotografi garanzie ANFM